• MW SUGGESTIONS •

Dedicato alle mamme: proposte di viaggio per un regalo speciale

Data pubblicazione : 17/04/2018     
Autore : Franca D.Scotti


Scegliamo per tempo un dono che renda felici le mamme: relax alle terme, un viaggio in houseboat, un tour esotico.

Una sosta rigenerante in Alto Adige


In primavera in Alto Adige tante attività per festeggiare la Festa della mamma: manifestazioni culturali e installazioni artistiche, lezioni di yoga ed escursioni a tema vino. Oppure una sosta rigenerante alle Terme Merano, dove la salute viene dall’acqua. Disturbi alle vie respiratorie, disturbi reumatici, articolari e circolatori, saranno alleviati da inalazioni, bagni e idromassaggi termali.


La Camargue in Houseboat: lentezza, natura, tradizione


Lungo il Rodano porti, saline, folklore e vini riscoprendo il fascino del viaggio e della scoperta. La Camargue francese è splendida, soprattutto se visitata in Houseboat, ossia delle barche realizzate per la navigazione nei fiumi e canali. Un modo per fare turismo nato proprio in Francia (che di fiumi e canali è piena). La vicinanza all'Italia permette oltretutto di arrivarci facilmente anche in auto.


Japan Experience: quando il viaggio in Giappone  si trasforma in un’esperienza di vita


Un viaggio esperienziale, caratterizzato da una filosofia unica, alla scoperta del Giappone più autentico, al di fuori delle solite rotte turistiche: mix di visite culturali e destinazioni insolite, corsi di cucina, passeggiate notturne,  programmi per famiglie con bambini, punti di vista alternativi sulle città, soggiorno nelle  oltre 60 case vacanza proposte a Tokyo, Kanazawa, Kyoto e Fukuoka, abitazioni tradizionali, lontane anni luce dalle impersonali camere d’hotel.






CARTIER PRESENTA THE LEGENDARY THRILLLE CITTA' PIU' ECONOMICHE DA VISITARE