• MW SUGGESTIONS •

I found my blog in Portofino

Data pubblicazione : 10/05/2018     
Autore : Emanuela Caglio


Un press tour di due giorni dedicato ai giornalisti del wedding alla scoperta del territorio ligure e delle sue bellezze.
Una meravigliosa esperienza magistralmente organizzata da Virginia Straneo di Love in Portofino, con l’appoggio degli enti locali, di diversi partner, e di Zankyou ( www.zankyou.it ) in qualità di media partner ufficiale dell’evento.
I found my blog in Portofino ci ha permesso di scoprire luoghi fantastici e meravigliosi dove poter, non solo soggiornare per una piacevole vacanza di relax, ma soprattutto dove coronare il proprio più grande sogno, celebrare e festeggiare il matrimonio.
Camogli, Portofino, Rapallo e Santa Margherita Ligure, perle del Tigulio, ricche di storia e di bellezze ambientali, hanno aperto le por te di location veramente spettacolari.
Chicca fra le chicche: il “Teatro Sociale di Camogli”, completamente restaurato, offre l’opportunità di un matrimonio “fuori dagli schemi tradizionali”, così come il Circolo del Tennis e del Golf di Rapallo, la club House e il suo green, Villa Porticciolo sempre Rapallo. Luoghi ricchi di storia e di bellezze naturali. Portofino, e poi Santa Margherita Ligure con Villa Durazzo, ma soprattutto con la Cervara.
Un’antica abbazia, che ha mantenuto il suo stile in ogni suo aspetto, un luogo incantevole a strapiombo sul mare, dove bellezza, arte, silenzio e natura regnano sovrani. Una location superlativa per un matrimonio di classe. Il Covo di Nord Est, raggiungibile dal mare, ci ha ospitati per il gala dinner con ambientazioni in puro stile Sea Wedding, il violino, i colori del mare negli allestimenti e un tocco di artigianato locale hanno reso molto piacevole ed interessante la serata.
Luoghi da sogno, dove il sogno diventa realtà.





Eccessiva sudorazione: non più a disagio con trattamenti miratiViaggio all'improvviso: Sofia