• MW SUGGESTIONS •

RITORNA IL FANTASTICO PROGETTO DEDICATO ALL' EMPOWERMENT FEMMINILE

Data pubblicazione : 04/04/2018     
Autore : Paola Luchetti


Il progetto è destinato ad aiutare le associazioni che lavorano al miglioramento della condizione femminile.
Per Jean & Jane Ford, fondatrici di BENEFIT COSMETICS, è il momento di ringraziare LE DONNE che sono state artefici del successo di questa meravigliosa marca di cosmetici dal 1976 ad oggi.

Il progetto “Bold is Beautiful”, in soli due anni dal lancio, ha già coinvolto 17 paesi e destinato 5 milioni di $ per aiutare associazioni femminili nel mondo. Anche l’Italia, il secondo anno, è stata coinvolta nel progetto destinando l’intero incasso dei servizi sopracciglia, svolti nei famosi Brow Bar presenti nei Beauty Store Sephora, del mese di maggio a due associazioni:
Di.r.e, donne in rete contro la violenza sulle donne, la prima associazione nazionale di centri di ascolto antiviolenza e di case rifugio ad indirizzo segreto e Mamme a scuola, associazione milanese la cui missione è quella di insegnare la lingua italiana alle donne immigrate per aiutarle ad integrarsi nella comunità locale, sociale e lavorativa.

Abbiamo l’immenso orgoglio di comunicare che la cifra totale raccolta con i servizi sopracciglia nel mese di maggio 2017 è stata pari a € 195.163! L’importante importo è stato equamente devoluto alle due associazioni scelte, a favore di concreti progetti a supporto delle DONNE. Ora siamo pronti ad affrontare la seconda edizione del progetto “Bold is Beautiful” a maggio 2018 con ancora più ambiziosi traguardi! L’incasso del mese di maggio relativo ai servizi sopracciglia dei Brow Bar Benefit, presenti in più di 70 Beauty Store Sephora, sarà interamente devoluto alle due associazioni perché BOLD IS BEAUTIFUL! 

La determinazione è Bellezza e il sorriso è il migliore dei cosmetici!





In attesa dei Saloni 2018!WALK OF FAME: LO SAPEVATE CHE C'E' ANCHE A MILANO?