• MW SUGGESTIONS •

QUANDO LA GIOVINEZZA SI LEGGE SULLE LABBRA

Data pubblicazione : 24/01/2018     
Autore : Paola Luchetti



Dai sorrisi ai bronci, le labbra ricoprono un ruolo fondamentale nella definizione dell’estetica e della peculiarità di ogni viso. La loro fisiologia le rende già molto fragili in partenza. La pelle, estremamente sottile, è sprovvista di strato  corneo, di ghiandole sebacee e sudoripare. Questo spiega la tendenza a seccarsi facilmente e a screpolarsi. I fattori ambientali, non migliorano le cose: freddo, vento, raggi UV, inquinamento e fumo contribuiscono ad offuscarne la bellezza. A questi fattori si aggiunge l’azione del tempo. Con il trascorrere degli anni, le labbra si assottigliano, gli angoli cedono, i contorni appaiono meno netti e il colorito rosa sfiorisce. Il viso appare, di conseguenza, stanco e affaticato.

Da sempre le donne prestano molta attenzione a cure specifiche alle labbra, scegliendo fra trattamenti cosmetici, medicina estetica (filler di acido ialuronico) o il make up.
È possibile combinare il meglio della ricerca cosmetica e i principi attivi utilizzati anche in medicina estetica con l’effetto del make-up?
 
Sì con NUTRI-FILLER LIPS BY FILORGA, balsamo labbra innovativo 3 in 1. E’ la soluzione di ultima generazione, ossia un prodotto in grado di offrire 3 BENEFICI IN UN SOLO GESTO : Nutrire, Rimpolpare, Rivitalizzare.


L’ISPIRAZIONE COSMETICA garantisce un nutrimento intenso e riparazione profonda, grazie a:
OLIO DI SOIA: ricco di vitamina E, ristabilisce la barriera cutanea per proteggere le labbra da aggressioni esterne come freddo, raggi UV, inquinamento.
OLIO DI RICINO: emolliente e nutriente, l’olio di ricino dona un effetto idratante a lunga durata. Anche le labbra estremamente disidratate appaiono visibilmente levigate.
BURRO DI KARITÉ CONCENTRATO: grazie a una particolare tecnica di estrazione, le sue molecole lipofile sono state isolate senza essere trasformate, mantenendo intatte le loro virtù nutrienti, lenitive e riparatrici.
 
 
L’ISPIRAZIONE MEDICALE assicura il riempimento, la levigatezza e l’ azione rimpolpante , grazie ad un peptide che ridisegna il contorno delle labbra in 3D, promuove la sintesi di collagene per levigare le labbra, donare un aspetto pieno e naturale e ridefinire i contorni.
 
L’ISPIRAZIONE TRUCCO dona la rivitalizzazione che si ottiene grazie ad un principio attivo specifico, combinato con l’NCTF, il complesso rivitalizzante esclusivo di Filorga con oltre 50 attivi più acido ialuronico di qualità medicale, è in grado di reagire con il pH della mucosa labiale,  donando alle labbra una nuance personalizzata e luminosità naturale.
Il nuovo prodotto, appena applicato, si trasforma in olio, fondendosi istantaneamente con le labbra. Fin dalla prima applicazione, le labbra sono reidratate, riparate e ritrovano la loro bellezza naturale. Giorno dopo giorno appaiono più morbide e carnose.

Nutri-Filler Lips è distribuito in farmacia, parafarmacia e Profumerie Marionnaud.







Originali vacanze d'inverno sui Pirenei catalaniDesign italiano per i Giochi olimpici invernali 2018