• MW SUGGESTIONS •

Come avere capelli giovani e sani

Data pubblicazione : 26/11/2013     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video


Oltre dieci anni di ricerca sono serviti ai membri del Pantene Pro-V Hair Research Institute per analizzare come i capelli cambiano con il passare degli anni e quali siano i fattori che intervengono nelle progressive mutazioni. Anche i capelli parlano di noi come una carta d’identità; il passare del tempo infatti, trasforma anche loro.

Anno dopo anno i capelli accumulano i danni provocati dalle cause chimico-fisiche che si sommano a quelli causati da stress, diete povere di vitamine e oligominerali, uso di farmaci e soprattutto dall’inevitabile passare degli anni.
Il diametro della fibra capillare è al massimo a 40 anni, poi diminuisce e i capelli appaiono più radi e sottili. Anche il volume cala dopo i 35 anni perché si determina una minor densità. La prevenzione è indispensabile: anche per i capelli occorre quindi ricorrere a specifici regimi cosmetici anti-age.

Ad invertire l’orologio inesorabile indicatore del tempo che passa ci ha pensato Pantene con la linea Protezione Giovinezza 7. Testimonial della linea è la bella, solare e luminosa Vittoria Puccini. Si tratta di prodotti anti-età per i capelli di donne dai 30 anni in su, che desiderano preservare la salute delle loro chiome già dai primi sintomi del loro invecchiamento.




Preziose Miniature di scarpine gioiello ispirate alle icone della MaisonIn Svizzera: candidi anniversari