• MW SUGGESTIONS •

GLI EVENTI DA NON PERDERE

Data pubblicazione : 15/02/2018     
Autore : Marica Basile



Come ogni settimana abbiamo selezionato per voi una serie di eventi organizzati a Milano tutti da scoprire!


LEONARDO DA VINCI EXPERIENCE

Quando: dal 16 febbraio
Costo: 6 euro adulti, 4 euro bambini
Dove: Il Centro di Arese

Com’era fatto all’interno il carro armato di Leonardo? Come riusciva a navigare il prototipo della barca da lui ideato? Se siete curiosi di vivere una Da Vinci Experience, ecco la “mostra” che non dovete assolutamente perdere. L’esperienza multimediale fornirà l’opportunità di comprendere i meccanismi e le teorie sviluppate nel corso del tempo, grazie ad un percorso 3D altamente suggestivo.



CARNEVALE AMBROSIANO 2018


Quando: 17 febbraio
Costo: gratis

Pronti per il Carnevale Ambrosiano 2018? Si prospetta essere un Sabato Grasso all’insegna del divertimento di grandi e piccini. Per questioni di sicurezza non ci sarà la tradizionale sfilata nel centro storico, ma la parata coinvolgerà tutti i quartieri appartenenti ai Municipi dal 2 al 9. Siete ancora in tempo per trovare la maschera da sfoggiare, ricordando che il tema di questa edizione è il mondo degli insetti!



CAPODANNO CINESE

Quando: 18 febbraio dalle ore 14
Dove: via Paolo Sarpi
Costo: gratis

Una grande sfilata quella in programma per domenica nel cuore della ChinaTown meneghina. Tra dragoni e leoni, il corteo partirà da Piazza Gramsci per arrivare alla Fabbrica Del Vapore. Questa festività in Cina è importante tanto quanto il Natale in Italia. Un motivo in più per partecipare e lasciarsi coinvolgere dallo spirito orientale.



EAST MARKET

Quando: 18 febbraio dalle ore 10 alle 21
Dove: via Ventura (Lambrate)
Costo: gratis

6000mq suddivisi in aree mercato, food e drink. Possibilità di fare shopping vintage e trovare qualche rarità tra libri, mobili e oggetti second hand. Se vi viene voglia di ballare, no problem! Il dj set allieterà la vostra giornata proponendo tanti stili diversi.




























PROSSIMA FERMATA... PALESTRO!PROSSIMA FERMATA... ROGOREDO!