• MW SUGGESTIONS •

IL GRANDE ABBRACCIO DI RUFFINI ALLA VERSILIANA

Data pubblicazione : 29/07/2016     
Autore : Diletta Pieraccini



Attori e spettatori uniti in “Un Grande Abbraccio” nello spettacolo di Paolo Ruffini, in programma al Festival della Versiliana, venerdì 29 luglio, a Marina di Pietrasanta.
Non un semplice spettacolo teatrale, ma un happening comico e commovente in cui pubblico e protagonisti si fondono in un’esperienza unica ed irripetibile.
Ruffini, autore ed ideatore della performance, sarà affiancato da sei attori diversamente abili membri della compagnia livornese Mayor Von Frinzius.
Un percorso ondivago tra le emozioni umane, in cui si ride e si riflette, interrogandoci su ciò che siamo, sul nostro desiderio di essere speciali e sulla differenza che intercorre tra sentircisi ed esserlo realmente. La vita entra in scena, in tutta la sua deflagrante bellezza ed imprevedibilità, “un gran teatro del mondo” spesso privo di copione ed affidato all’improvvisazione, che culmina in un grande abbraccio, gesto oggi giorno semplice, quanto provocatorio.

Teatro “La Versiliana”, venerdì 29 luglio, ore 21.30.
La prevendite sono disponibili presso il Circuito TicketOne (www.ticketone.it) ed il Teatro “La Versiliana” (www.versilianafestival.it).





FUTURO TRA LE NOTE A PIETRASANTACARLA FRACCI PROTAGONISTA ALLA VERSILIANA