• MW SUGGESTIONS •

Al via la 31° edizione del Torino Film Festival

Data pubblicazione : 23/11/2013     
Autore : Paola Luchetti


L’Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto di Torino è stato teatro della cerimonia di apertura del Torino Film Festival 2013, che si concluderà Sabato 30 Novembre.

Maserati
, sponsor principale della manifestazione, consolida il suo rapporto con il mondo del cinema ospitando in Piazza Castello uno spazio esclusivo dedicato agli incontri con stampa, tv e business, che accoglierà le star nazionali ed internazionali attesi a Torino per il TFF con un programma ricco e avvincente.

La brillante cerimonia di apertura, presentata dal neo direttore del Festival Paolo Virzì e dalla poliedrica torinese Luciana Littizzetto, è stata inaspettatamente arricchita da spettacolari performance di artisti circensi e dalla band musicale ‘L’orchestrino’ che accompagnava i talent sul red carpet ‘scortandoli’ con musica dal vivo una volta scesi dalle elegantissime Maserati Quattroporte e Ghibli.

Ad aprire le conferenze stampa del Festival il regista Jon Turteltaub, che ha esordito in Italiano dicendo: "Io ho due sogni: vincere un festival e vincere una Maserati. Quindi grazie Maserati". Turteltaub presenta a Torino la divertentissima commedia "Last Vegas", caldamente accolta dal pubblico del Lingotto, con un cast d’eccezione composto da: Robert De Niro, Michael Douglas, Morgan Freeman e Kevin Kline.





Macbeth e Streghe al Teatro StudioLuca Zingaretti nella Torre d’Avorio del Piccolo Teatro