• MW SUGGESTIONS •

Un viaggio nello stile di vita italiano per la nuova fragranza maschile di Salvatore Ferragamo

Data pubblicazione : 16/06/2016     
Autore : Paola Luchetti


Nell’elegante Giardino di Boboli, in una magica atmosfera fra querce secolari, bellissime sculture e fontane, si è svolta la prestigiosa serata per la presentazione del nuovo jus UOMO Salvatore Ferragamo.
A fare gli onori di casa Ferruccio Ferragamo e Giovanna Gentile Ferragamo. Con loro Luciano Bertinelli, Amministratore Delegato di Ferragamo Parfums.
Tema dell´esclusivo evento “ Scent of Life “, che è anche ispirazione del nuovo profumo: un´attitudine, un modo di essere e di affrontare la vita riuscendo a coglierne sempre il meglio, con un sorriso ironico e ottimista, e uno sguardo attento allo stile e alla bellezza.
La serata ha avuto inizio con un viaggio multisensoriale nello stile di vita italiano attraverso quattro spazi esperienziali: Made in Italy, Italian Attitude, Vision e Scent.
Dopo questa vera e propria immersione nell´essenza italiana, gli ospiti sono stati accolti in un giardino meravigliosamente ornato, creato per scoprire il nuovo profumo.
Ospite d´onore, Ben Barnes, attore e volto di UOMO Salvatore Ferragamo, che ha letto un emozionante passaggio del romanzo “Il profumo” di Patrick Suskind, cui è seguita una straordinaria melodia composta dal Maestro Premio Oscar Nicola Piovani.
Dopo la cena nell´antica limonaia ha suonato per gli ospiti una specialissima DJ, la baronessa Nicola Winspeare Guicciardi.
Il giorno seguente, a Palazzo Spini Feroni, sede dell´azienda nel cuore di Firenze, si è tenuta una tavola rotonda sul tema “Scent of Life”, un dibattito aperto sullo stile di vita italiano.





Novità in casa SISLEY PARIS: nasce una partnership con ACQUAFORTE SPASUNKISSED ovvero baciate dal sole