• MW SUGGESTIONS •

Un profumo per un uomo dalle 1000 vite

Data pubblicazione : 30/09/2013     
Autore : Paola Luchetti



Dior Homme
, virile, raffinato, ma insolitamente delicato, più che un profumo è diventato un’identità.
La sua composizione choc ha dato il via ad un cambiamento; sin da subito, infatti, Dior Homme impone la sua diversità.
Questo profumo così nuovo ha tracciato una via e si presta a più letture. La sua scia rivoluzionaria ha ispirato molti, seducendoli completamente, poiché questa nuova fragranza sa affascinare e stupire.
Dedicato agli uomini che vogliono osare e vivere 1000 vite intensamente, velocemente e liberamente, inventa un nuovo modo di essere maschio e, come diceva James Dean: “Dream as if you’ll live forever” “Live as if you’ll die today”, incita a mettere a soqquadro regole ed abitudini.
Un profumo dai mille volti, straordinariamente ricco di possibilità. Un’Iris al maschile, un po’ animale, che svela oggi una sfaccettatura sensuale e sexy. Il Cuoio e i Legni reinventano, con l’Iris, accordi virili. L’Ambra e le Spezie trapelano senza invadere, come a dire “seguimi, se vuoi”.
La sua scia non si preoccupa dell’effetto che produce. Si svela nella sua singolarità. E’ la firma olfattiva di uno stile elegante. Evoca il fascino disinvolto di una silhouette maschile decisamente contemporanea.
Dior Homme è una lezione di audacia. Unico e singolare, chiede di essere interpretato nella sua varietà.
Robert Pattinson, attore inglese alla ribalta, affascinante e complesso è stato scelto dalla Maison come testimonial della fragranza. Non solo per il fisico indubbiamente seducente, ma per il talento immediatamente palpabile. La sua presenza è magnetica e la sua fotogenia colpisce ed incarna con naturalezza una modernità lampante.





Sfilata Ralph Lauren: ecco le tendenze Beauty Un profumo nato dalla luce