• MW SUGGESTIONS •

Un cuor leggero vive a lungo

Data pubblicazione : 22/01/2014     
Autore : Paola Lucchetti



La nuova fragranza Anyway, creata dal naso Romano Ricci per Juliette has a Gun, è un floreale agrumato e legnoso che si ispira a tonalità verdi. E’ chiaro, conciso e decisamente unico.
Il creatore, nella fase di lavorazione, si è ispirato alla frase di William Shakespeare “A light heart lives long”. Nel momento difficile che stiamo affrontando, Ricci è infatti convinto che prendere la vita con ironia e concedersi qualche piccolo sfizio, sia il giusto rimedio.
Per una volta cercavo semplicità” dice. “Volevo creare un profumo né troppo sofisticato, né eccessivamente ridondante. Qualcosa di sfizioso da indossare tutto il giorno. Spero proprio che la mia creazione olfattiva piaccia a voi quanto piace a me” afferma.
Lontana dall’essere un profumo anonimo, Anyway è una fragranza distintiva in grado di combinarsi col femminile, quanto col maschile. E’ fresco, delicato e riservato. La sua formula è semplice e originale: solo quindici ingredienti, un ritorno all’essenziale, mantenendo solo il meglio. Una miscela di muschi, legni e note floreali riuniti in una scia luminosa, sottile e persistente. Particolare è anche l’elegante confezione dell’arabesco flacone presentato in una scatola di gros-grain infiocchettata da un nastro di satin nero.





Fermiamo gli effetti del tempo alla fonteUna carezza per il viso