• MW SUGGESTIONS •

Tre concerti, tre città, tre notti

Data pubblicazione : 23/10/2013     
Autore : Paola Luchetti


Burberry ha voluto celebrare Brit Rhythm, il nuovo profumo da uomo lanciato a settembre, con tre eventi musicali dal vivo in tre luoghi inaspettati: Londra, New York e Singapore.
Ispirato alla musica e all’energia elettrica delle folle, Brit Rhythm continua ad unire il mondo fisico e digitale del brand. Questa nuova fragranza sensuale e provocante, racchiude infatti l’adrenalina della musica.
Al concerto live di Londra, tenuto dalla band inglese White Lies, hanno partecipato più di 600 ospiti, fra cui George Barnett e Suki Waterhouse, volti di Brit Rhythm, oltre a musicisti, cantanti e modelli inglesi.
La campagna è promossa a livello digitale trasmettendo la passione per la musica live al pubblico di tutto il mondo, ispirandone la condivisione dei contenuti delle esperienze musicali live sotto THISISBRIT e continuando ad alimentare l’emozione e l’entusiasmo per la tecnologia.
Dopo il primo evento a Londra, tenuto in Shoreditch, la band inglese Peace si è esibita a New York all’Irving Plaza con più di 450 ospiti. La serie dei tre eventi si è conclusa a Singapore con la performance dal vivo della band inglese White Lies, presso 28 Lorong Ampas Warehouse, seguita da più di 500 ospiti.Le immagini dei concerti saranno condivise sui canali social e saranno anche il motore di importanti siti esterni, ispirando il pubblico globale a condividere i contenuti delle loro esperienze musicali live.






La prima crema ad Effetto Bendaggio Dal mitico Cavallino Rampante due nuove proposte olfattive