• MW SUGGESTIONS •

Tom Ford con MW per Skincare and Grooming Collection

Data pubblicazione : 06/12/2013     
Autore : Paola Luchetti


La mia collezione, afferma Tom Ford, nasce dalla profonda convinzione che la cura di se stessi aggiunga un tocco di qualità alla vita. Sono convinto che una buona Grooming Routine identifichi il moderno Gentleman e sia semplicemente il modo per presentare la versione più raffinata di noi stessi al mondo. Sarà sufficiente prendersi cura della pelle, osservare attentamente il proprio viso e applicare attentamente alcune tecniche-base correttive, perché il mondo ammiri il nostro lato più bello e impeccabile.”

La collezione comprende prodotti skin care con formule multifunzionali per alleviare, apportare benessere e opacizzare la pelle oltre a prodotti di bellezza per minimizzare la presenza di imperfezioni e ottenere un look raffinato. In pratica, otto strumenti essenziali e necessari ad un uomo per apparire al meglio.
Eccoli:

Purifying Face Cleanser, mousse in gel per rigenerare e detergere la pelle.

Oil-Free Daily Moisturizer
per idratare, tonificare e rienergizzare la pelle.
 
Anti-Fatigue Eye Treatment, contorno occhi con punta in argento per rinfrescare, tonificare e rassodare la cute perioculare.

Hydrating Lip Balm, balsamo per labbra ultra emolliente per proteggere le labbra dagli effetti di qualsiasi condizione climatica.

Intensive Purifying Mud Mask, maschera settimanale all’argilla per contrastare gli effetti irritanti di uno stile di vita frenetico sulla pelle.

Skin Revitalizing Concentrate, ottimo per ricaricare di energia e rigenerare la pelle.

Bronzing Gel, dona tonicità all’incarnato con un velo di colore vitale. Imita il risultato che ha sulla pelle l’esposizione di alcuni minuti al sole.

Concealer, stick retrattile proposto in tre tonalità per coprire le piccole imperfezioni o le occhiaie.

La Collezione Private Blend Oud presenta tre nuove fragranze, oltre a tre nuovi prodotti per il corpo.






Un ringraziamento a Tom Ford Milano.
Foto by Stefano Guindani





Men's grooming collection:Parola di Mr. FordProfumo d'arte nel cuore di Brera