• MW SUGGESTIONS •

SALVATORE FERRAGAMO CASUAL LIFE

Data pubblicazione : 12/06/2017     
Autore : Paola Luchetti


Le loro idee continuano a distinguersi per la loro freschezza e la loro potenza impegnandosi senza limiti nei progetti. I due  creatori continuano a comporre la maggior parte delle loro formule a mano, mossi dalla passione e dalle usanze degli antichi maestri.

"Questa professione è come un sacerdozio. Bisogna amarla! Elaborare una formula al computer è più preciso, ma è un’esperienza che manca di emozione. Scrivere le formule a mano dà la sicurezza che la mia idea originale è raccolta in una sola pagina. La mia scrittura è la mia emozione. Quando scrivo la formula è come se sentissi già il profumo..." dichiara Morillas.

"Ciò che si compone è interessante se capito e condiviso con altri. Quello che mi fa felice, è lavorare con persone che vivono le creazioni così intensamente come faccio io. La profumeria è un vero atto di condivisione dove il successo dipende da una comune visione e da forti convinzioni" ci confida Guichard, ottava generazione di una famiglia di profumieri di Grasse.

La loro nuova creazione olfattiva si ispira all’uomo dinamico, che guarda sempre avanti con fiducia e traccia con entusiasmo il percorso avventuroso e stimolante della vita. L’istinto è il suo segno distintivo, la curiosità la sua energia.
IL PROFUMO UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life è una carismatica rappresentazione della mascolinità, in cui fresche note verdi interagiscono con accordi legnosi ed orientali di pura seduzione.
Il profumo si apre con un’esplosione di freschezza. Verdi e croccanti, le Foglie di Violetta si allacciano alle sfumature speziate del Cardamomo, e al Limone frizzante. Il cuore della fragranza nasce intorno al Caffè, ingrediente italiano tradizionale e autentico, mischiato con il calore dell’Ambrox e la vivacità del Geranio. Legno di Cashmere ed elegante Cedro Bianco chiudono la fragranza con un tocchi di Muschio Bianco, esaltando la sensualità propria di ogni uomo dinamico e pieno di stile.
Il flacone, dal design contemporaneo e accattivante, esprime il dinamismo e la freschezza di un uomo casual nello stile. Molto raffinato l’abbinamento tra l’elegante argento opaco e il blu chiaro del profumo che traspare dalla bottiglia.

UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life rappresenta i valori maschili del brand e comunica la curiosità di un gentiluomo contemporaneo e dinamico, interpretato dall’affascinante attore Ben Barnes. Il modo di essere italiano non è solo questione di stile: è l’arte del “saper vivere”, uno stile di vita, un approccio autenticamente ottimista che pervade ogni dettaglio e momento della vita.

La nuova fragranza è in uscita a Giugno 2017

              




MA QUALE E' LA VERITA' SULL'OLIO DI PALMA?PEELING PER RINNOVARE LA PELLE ANCHE IN ESTATE