• MW SUGGESTIONS •

Se siete al mare cambiate acqua!

Data pubblicazione : 27/07/2017     
Autore : Manuela Caramella



Inutile sperare ; il cielo è nuvoloso e cominciano a cadere le prime gocce...per oggi possiamo dire addio alla spiaggia.
Se abbiamo però la fortuna di trascorrere le vacanze in una località di mare nei pressi di un centro termale possiamo sfruttare questa opportunità per continuare a coccolarci con uno dei tanti pacchetti relax .

Alle Terme di Rimini ad esempio potremo trovare ad accogliereci ambienti confortevoli dotati di piscine idromassaggio acqua marina,stanza del sale , bagno turco, sauna e area relax con tisaneria.
Tutte queste opportunità vengono declinate in vari pacchetti che sono in grado di realizzare ogni tipo di desiderio il nostro benessere richieda.

L' "Open Day Benessere" ( il più semplice tra quelli proposti ) comprende sauna,bagno turco, stanza del sale ingresso a piscine idromassaggio con acqua di mare e ad area relax ... Una routine assolutamente soddisfacente e completa anche per chi si avvicina per la prima volta ai trattamenti termali.
Se vogliamo invece privilegiare l'aspetto "bellezza" basterà acquistare il "Pacchetto Betulla"; dopo un accurato check-up medico ed una routine "Open Day Benessere" ci aspetteranno un gommage viso - collo ai granuli di jojoba, massaggio tonificante, un massaggio corpo rassodante con fagotti alla betulla di 30 minuti ed un prodotto in omaggio scelto tra gli eccellenti cosmetici prodotti direttamente dalle Terme con preziosi elementi naturali.
Quando è con Il nostro "io" più profondo che vogliamo riconciliarci troveremo perfetto il " Pacchetto Zen" : dopo il check-up medico ed un idromassaggio beauty , un massaggio riflessogeno plantare , un trattamento shiatsu (entrambi di 30 minuti) ed una tisana ayurvedica daranno un nuovo significato alla parola "serenità".

Il tutto a prezzi così invitanti che ci faranno quasi sperare in un'altra giornata uggiosa per poter provare tutto...

Vogliamo preparare la nostra pelle ai bagni (questi sì di sole) che ci aspetteranno nei giorni seguenti ? Basterà ricorrere ad uno scrub termale marino corpo effettuato con sale marino purissimo emulsionato ad olio esfoliante.
A questo punto non ci resterà che ringraziare Giove Pluvio ; la pioggia al mare avrà tutto un altro sapore se vista attraverso le vetrate delle Terme di Rimini .

Con la collaborazione di Elena Valdiserri , medico termale e vice direttore sanitario di Rimini Terme.





Le prime rughe possono aspettareNON MI SENTO PIU' BENE NELLA MIA PELLE: È ORA DI REAGIRE!