• MW SUGGESTIONS •

RIESCI AD IMMAGINARE UNA CREMA FORMULATA SOLO PER TE?

Data pubblicazione : 27/11/2017     
Autore : Paola Luchetti


Da 7 anni esistono a disposizione delle persone alcuni formidabili strumenti di diagnosi della pelle. Apparecchi che analizzano la pelle per rispondere al meglio alle esigenze di ciascun cliente.  Non esiste niente di più rapido, affidabile, rassicurante, scientificamente sicuro di uno strumento diagnostico in grado di misurare tutti i parametri chiave della pelle: tasso d’idratazione, macchie pigmentarie, eccesso di sebo o cellule morte, per rivelare tutto ciò che è invisibile agli occhi. Una filosofia del marchio, presente da sempre nella tradizione di IOMA, pioniere e leader della cosmetica su misura.

Ecco cosa dichiara Jean Michel Karam, Fondatore e CEO di IOMA.
“ Oggi siamo riusciti a miniaturizzare il genio. La “ machine creatrice “ diventa piccolissima e mette la sua avanguardia tecnologica a disposizione di tutti. Il mio sogno si avvera. La mia visione diventa realtà. La rivoluzione è in atto. "

Una volta realizzata la diagnosi della pelle, IOMA In.Lab prende il testimone per effettuare la preparazione in diretta di MA CREME: un trattamento personalizzato in versione “giorno” o “notte”, che risponde alle esigenze specifiche della pelle di ognuno formulando alla goccia un trattamento capace di dare una risposta scientifica, un perfetto dosaggio di principi attivi studiati per adattarsi alla cronobiologia della pelle. Una preparazione rapida  in meno di 1 minuto. La precisione è il non plus ultra dell’high-tech nel dosaggio, senza tralasciare il piacere di un confort assoluto per continuare a coccolare la pelle e i sensi come ci si aspetta da un trattamento cosmetico e di bellezza.

E’ stato previsto anche un nuovo packaging ancora più raffinato con tappo ad avvitamento e finestrella per il controllo del livello.
Marionnaud ha voluto portare in Italia l’innovazione IOMA lanciando in alcuni punti vendita selezionati, a partire da Milano, In.Lab, lo strumento che miniaturizza il genio, un laboratorio infinitamente piccolo capace di produrre un prodotto  all’avanguardia.

Per provare questa esperienza potete recarvi da Marionnaud di Corso Magenta, 2 a Milano.
Una volta completata la diagnosi della pelle, IOMA In.Lab elabora in diretta, alla goccia, la tua crema perfetta





LO STRESS E' UN GRANDE NEMICO PER LA NOSTRA PELLEAVEDA INVATI ADVANCED