• MW SUGGESTIONS •

Prima Boutique italiana per Diptyque

Data pubblicazione : 09/12/2013     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video


A Milano, in Via Brera 23, nel cuore animato di questo pulsante quartiere, ha trovato la sua perfetta collocazione la prima Boutique Diptyque, in collaborazione con Olfattorio.
Oggi, come nei primissimi anni ’60, quando aprì in Boulevard Saint Germain il primo negozio a Parigi, la raffinatezza la fa sempre da padrona.

Realizzata in collaborazione con l’agenzia Cent Degrés, la boutique di Milano coniuga l’eredità creativa atipica e raffinata della Maison, con il patrimonio culturale e architettonico della città.
   
Un universo accogliente che espone le collezioni di eau de toilette, eau de parfum, fragranze per la casa e
trattamenti per il corpo attraverso rituali innovativi. Dietro ad ogni gamma di prodotti, si trova una diversa carta da parati che ricopre le pareti, quasi per sottolinearne la personalità.
Oggi Diptyque celebra i 50 anni dalla nascita del primo trio di candele profumate: The Aubépine e Cannelle. Insieme a queste, fanno la loro comparsa le famose etichette con le lettere danzanti. Così la Maison celebra mezzo secolo di artigianato del lusso, nella più pura tradizione del savoir-faire e del “fatto a mano” in cui ogni gesto rivela la sua importanza: dalla scelta delle materie prime alla delicatezza di accordi ispirati alla natura.





Profumo d'arte nel cuore di BreraPer questo Natale YSL propone due novità