• MW SUGGESTIONS •

PIU´ VIBRANTE E PIU´ INTENSO IL NUOVO MAKE-UP CHANEL PER LA PROSSIMA PRIMAVERA 2016

Data pubblicazione : 08/03/2016     
Autore : Paola Luchetti


Per la COLLECTION L.A. SUNRISE, lo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL ha cercato di catturare lo sfavillio di colori e l’energia sconfinata delle mattine californiane quando il sole è appena sorto sulla baia e una luce radiosa si diffonde sulla vegetazione e sull´architettura così unica di Los Angeles. Al tramonto, invece, l’orizzonte si tinge di mille sfumature, il colore dell’oceano diventa blu intenso e le facciate degli edifici si vestono di una lucentezza rosata. 

I colori della creazione esclusiva SUNKISS RIBBON si intrecciano come dei nastri in una gamma di rosa per dipingere le guance di emozioni. LES 4 OMBRES animano lo sguardo con riflessi sorprendenti. Sulle labbra, la luce si fonde senza esitazioni con ROUGE COCO SHINE, vibrante e ispirata al dinamismo di una città che conosce soltanto il sole.

Ecco i prodotti must-have che non possiamo farci sfuggire: 

La creazione esclusiva per il colorito SUNKISS RIBBON riproduce le bande intrecciate di rosa fucsia, corallo, rosa mattone, beige ramato e rosa antico che fanno eco al cielo che si anima alle prime luci dell’alba. Sulla pelle, si disegna la magica alleanza di una nota rosata che impreziosisce gli zigomi con un velo di beige dorato che veste il colorito di una leggera abbronzatura, come sotto l’effetto dei primi raggi del sole. Fard sublimatore di luce, la creazione esclusiva SUNKISS RIBBON dona un’affascinante luminosità naturale. Diverse le possibilità di utilizzo: come tocco finale su tutto il viso; come fard satinato nell’incavo delle guance oppure come un velo di colore per sottolineare le tempie, la fronte e l’ovale del viso.

Per quanto riguarda gli occhi, LES 4 OMBRES Tissé Beverly Hills rivela tutta la sua audacia in un bagliore turchese intenso. Un malva radioso, come l’alba sulla baia, illumina lo sguardo. Un velo di beige costellato di madreperle argentate lo addolcisce. E un viola profondo come l’oceano lo rende più sofisticato.


Le nuances di ILLUSION D’OMBRES si trasformano sotto i raggi del sole e donano allo sguardo intensità, fascino e luminosità grazie agli splendidi colori Moonlight Pink, Griffith Green e Ocean Light .


Una luce assoluta si ottiene con il trio di STYLO YEUX WATERPROOF. Tutti gli sguardi si vestono dell’energia della costa occidentale. Purple Choc è un viola profondo. Il blu elettrico conturbante di Fervent Blue richiama il movimento delle onde, tanto amate dai surfisti. Il verde dai riflessi dorati di Pacific Green ricorda la vegetazione dei canyon.



Con il mascara LE VOLUME DE CHANEL Ardent Purple, le ciglia si allungano e si fanno ipnotizzanti. Più audace del nero, la tinta viola di questo mascara rievoca l’originalità degli artisti californiani. L’alleato degli sguardi di stile. 



Per le labbra, le 3 tinte di ROUGE COCO SHINE vibrano dell’energia incessante e del sole che splende perennemente su Los Angeles. Shipshape, un rosso corallo dinamico, Mighty, un rosa vivo esaltante o Energy, un lampone intenso: ROUGE COCO SHINE è molto più che un rossetto, è un accessorio di moda che illumina il look in un solo gesto. Un colore saturo di pigmenti e di luce, ma di un’incredibile leggerezza sulle labbra.


Se parliamo infine di unghie, l’unico smalto della collezione: LE VERNIS NAIL GLOSS SUNRISE TRIP, non è né blu né viola, ma dona un effetto jelly che brilla sotto i raggi del sole come una preziosa ametista.





BIOTHERM E ACTIONAID INSIEME PER L’ACQUA !Il profumiere Tom ford