• MW SUGGESTIONS •

Per le prossime festività il regalo giusto è da Sephora

Data pubblicazione : 28/12/2015     
Autore : Paola Luchetti


In queste giornate di festa, da Sephora la bellezza sfreccia nello spazio! Una cosmogirl maledettamente sexy attraversa la stratosfera alla velocità della luce come una vera e propria cometa sul suo razzo a forma di rossetto. Spalleggiata dal suo copilota, Galactic Pingouin, adorabile nuova mascotte, si aggira nei cieli a una velocità indiavolata! Ad ogni curva lascia una scia di regali interstellari distribuiti in tutto il Beauty Cosmo.

Palette stellate, pepite cosmiche per il bagno, smalti perlati, acque di luna profumate, creme iridescenti, make-up astronomici... Confezioni regalo a righe bianche e nere, adornate di un rosso scintillante e dal fascino esplosivo per sorprese... cosmiche!

Questa incredibile costellazione di regali magici disegna la Via Glitterata, su cui Space Santa regna incontrastata.
Su vertiginosi tacchi scintillanti, nella sua mise incastonata di asteroidi, Space Santa, stella cadente nel cuore dell´inverno, pianta la sua bandiera sul pianeta Beauty.
Da Sephora, quindi, le festività 2015/16 saranno intergalattiche.Segui gli astri e ascolta le vibrazioni cosmiche di un Natale e Capodanno spaziali, straordinariamente speciali!





Imperdibili i preziosi Cofanetti Marche Esclusive da SephoraGisele adora Chanel e Chanel adora Gisele