• MW SUGGESTIONS •

OSCAR 2016: ECCO IL LOOK CREATO PER CATE BLANCHETT DA GIORGIO ARMANI

Data pubblicazione : 03/03/2016     
Autore : Paola Luchetti


Per la notte più attesa dell’anno, quella degli Academy Awards, giunti alla loro 88esima edizione, la splendida Cate Blanchett ha scelto di farsi truccare dalla famosa  make-up artist  Armani, Jeanine Lobell, che ha creato uno smoky eye color prugna al tempo stesso romantico e sexy.
Qui di seguito vi riportiamo i prodotti che sono stati scelti per l’attrice, volto della fragranza Sì di Giorgio Armani nel caso vogliate copiare il suo splendido look.

VISO: Blush Giorgio Armani Cheek Fabric #506. Sulle guance di Cate, Jeanine ha applicato un glow rosa.

OCCHI: Giorgio Armani Eye & Brow Maestro #6 Ombretto Giorgio Armani Eyes to Kill Solo #5 e #15 Giorgio Armani Eye Tint #8 e #10.
Jeanine ha riempito le sopracciglia di Cate con Eye & Brow Maestro. Per lo smoky prugna, per cominciare ha applicato Eyes to Kill Solo #15 su tutta la palpebra e sulla piega esterna dell’occhio, allungando l’ombra sotto l’occhio, lungo l’attaccatura delle ciglia inferiori. Jeanine ha poi inumidito il liner brush e ha utilizzato l’ombretto Eyes to Kill Solo #5 come eyeliner, creando così un look sfumato e morbido, invece di una linea rigida. Quindi ha aggiunto uno strato di Eye Tint #10 all’attaccatura delle ciglia per accendere lo sguardo.
Infine ha tamponato Eye Tint #8 al centro della palpebra e sotto l’arcata sopraccigliare per aprire e illuminare lo sguardo.

LABBRA: Giorgio Armani Smooth Silk Lip Pencil #1 Giorgio Armani Rouge d’Armani #103.
Jeanine ha applicato la matita su tutte le labbra di Cate, in modo che rimanessero belle e omogenee per tutta la serata. Quindi ha steso un Rouge D’Armani nude rosato, completando il beauty look da red carpet di Cate.





Julia Roberts e James Gray insieme nel nuovo film dedicato alla felicità per La vie est belleBIOTHERM E ACTIONAID INSIEME PER L’ACQUA !