• MW SUGGESTIONS •

MASTROMAURO HAIR STYLIST

Data pubblicazione : 06/03/2017     
Autore : Paola Luchetti


Antonia Mastromauro lavora nel settore della bellezza da circa 40 anni.
Dopo la formazione professionale presso le scuole di "taglio" internazionale (nelle accademie di Londra e Parigi), inizia la sua professione di Hair Stylist nei back-stage delle passerelle e, successivamente, collabora con fotografi affermati nei reportage di moda su carta stampata ed infine in alcuni set cinematografici nazionali ed esteri. Dal '75, arrivata a Milano, apre la sua attività "Mastromauro Hair Stylist", che ancora oggi continua con grande successo, e dalla quale nascono altre due realtà milanesi condotte dalle sue sorelle.  La sua esperienza, tra la metà degli anni '80 e '90, si allarga, con successo, nel settore "beauty". L'incontro con Gregory Eymieu, le dà l'ispirazione per dare vita al nuovo salone San Babila 4C.

Il Centro Mastromauro Hair Stylist, è un salone di bellezza a 360 gradi, con un leggero tocco di rosa che infonde armonia e ampi specchi alle pareti.  Ampio oltre 200 metri quadrati si sviluppa su due piani: al pianterreno si trova il salone di hair stylist, nel piano inferiore due cabine che accolgono le clienti che vogliono sperimentare il vasto menù dei trattamenti estetici con gli ottimi prodotti Maria Galland.

In questo spazio armonico ed elegante le clienti possono affidarsi alle mani esperte di Antonia e del suo staff per individuare la pettinatura giusta che esalti il loro charme e la loro bellezza.

Tra i trattamenti proposti per la salute e bellezza dei capelli:
Gloss 4C  per dare luminosità alla chioma.
Trattamento Natural Shiny Hair  per schiarire i capelli in modo naturale, come fosse stato il sole.
I prodotti utilizzati sono tutti di alta gamma: Shu Uemura, Redken e Ghd, da anni nella top list dei prodotti di bellezza.

Il Salone Mastromauro Hair Stylist offre inoltre un trattamento unico, “Cheratina Zip Effect”, in grado di ricostruire, in una sola seduta, lo strato di cheratina. Il segreto di “Cheratina Zip Effect” sta nella molecola K19 contenuta nel Kheroxyne Complex, una formula unica che utilizza cheratina pura la quale saldandosi alla struttura cheratinica dei capelli, riesce a ricostruirli fin dalla prima applicazione.
Il trattamento sfrutta tre tecnologie che lavorano contemporaneamente:
- la cheratina pura che mantiene i legami presenti nella proteina.
- la cheratina ossidata che attiva il processo di cheratinizzazione dalle radici alle punte.
- lo Zip Effect, l’effetto cerniera che permette alla cheratina di saldarsi perfettamente al capello, proprio come si chiudesse una cerniera.

Salone Mastromauro Hair Stylist, piazza Adigrat 3 Milano  Tel. 02.717003
Gli stessi trattamenti li potrete provare anche nel Salone San Babila 4C, Galleria San Babila 4C Milano Tel. 02.784228





"Quattr'occhi a chi ?" CARNEVALE E' PASSATO ORA MI METTO UNA MASCHERA "SERIA"