• MW SUGGESTIONS •

LIU JO GOLD

Data pubblicazione : 01/02/2017     
Autore : Paola Luchetti


Sulla scia dell’ammaliante profumo e della sua iconica Eau de Parfum, Liu Jo ha creato una nuova fragranza dalle note orientali e misteriose.
Una composizione calda e inebriante che si sviluppa come un’antica leggenda araba, catturando con il suo profumo magico ed esotico. Il profumiere Philippe Romano ,nel creare questa deliziosa composizione olfattiva, si è ispirato al mondo arabo e al suo lato sensuale. La nuova fragranza, muschiata, legnosa e orientale, si apre con brillanti note di rosa di damasco che si sposa con un rinfrescante sorbetto di pera. Un inebriante accordo di oud bianco si imbatte poi nella dolcezza della vaniglia e del muschio.
Scintillante come l’oro fuso, la bottiglia è impreziosita dalla caratteristica catena d’oro e dettagli in cristallo che richiamano la sensuale e inebriante fragranza contenuta all’interno.
La fragranza è disponibile in una sontuosa confezione: un’elegante bottiglia con forma quadrata in oro impreziosita dalla caratteristica catena d’oro e dettagli in cristallo. Tutto, in questo profumo, evoca lusso ed eleganza. Una fragranza estremamente femminile che seduce la donna contemporanea.
Liu Jo Eau de Parfum è in vendita in esclusiva, presso le Profumerie Limoni e La Gardenia, nelle confezioni da 30, 50 e 75 ml e nell’assolutamente insolito contenitore applicato ad una lussuosa cover dorata per Iphone, che permette di profumarsi, mentre si parla al telefono.





Il rosso, il nero, l'oro, il bianco e il beigeLA BELLEZZA AL FESTIVAL DI SANREMO CON CASASANREMO LIMONI BEAUTY LOUNGE