• MW SUGGESTIONS •

LILY ROSE DEPP TESTIMONIAL DI ROUGE COCO GLOSS: UN CONCENTRATO DI JOIE DE VIVRE

Data pubblicazione : 13/03/2017     
Autore : Paola Luchetti


CHANEL presenta ROUGE COCO GLOSS, dalla texture leggera e irresistibile. Creata in collaborazione con Lucia Pica, questa nuova e deliziosa ricetta associa ingredienti d’eccezione ad una estrema sensualità. Il tutto declinato in un’ampia palette di tinte luminose di cui ti innamorerai.

La texture di ROUGE COCO GLOSS è un gel fondente e scorrevole, che non appiccica. Si applica quasi a occhi chiusi, grazie all’applicatore sagomato, e si fonde sulle labbra in un istante. Le avvolge irresistibilmente  senza lasciare residui e si trasforma in un velo invisibile dalla consistenza “watery”. Nel cuore della formula altamente nutriente, un ingrediente segreto: il complesso HYDRABOOST.

Le cere naturali di jojoba, girasole e mimosa, rivestite da un derivato naturale di olio di cocco, offrono un confort immediato e un’idratazione a lunga durata. Un cocktail di benefici, in perfetta affinità con la pelle, che risveglia i sensi e rende le labbra morbide e levigate. Luminoso e radioso, il sorriso è sempre più intrigante.  Associate a un polimero filmogeno, le sue perle di vetro trasparente riflettono la luce in tutte le direzioni per una brillantezza effetto specchio. Un oligopeptide volumizzante, di origine naturale, rimpolpa le labbra a ogni applicazione.

ROUGE COCO GLOSS è declinato in 20 splendide tinte. Tutte assolutamente irresistibili, offrono molteplici effetti per soddisfare tutti i gusti e tutti i desideri. Dalla più discreta alla più luminosa, ogni tinta è stata studiata personalmente da Lucia Pica. Ispirati alla tecnica del layering, amata da Lucia Pica, tre top coat completano il menù trasformando le consistenze e le tinte dei rossetti CHANEL. 
Excitation: una tinta trasparente dorata, che illumina il colore moltiplicandone la brillantezza.  Impulsion: un arancione trasparente, che ravviva ogni tinta apportando ancora più luminosità.  Caviar: un nero caviale trasparente, straordinariamente limpido e puro, che dona profondità e una buona dose di mistero.







Run for healthier life (Parte seconda)TANTI AUGURI PAPA'