• MW SUGGESTIONS •

Leggere e gradevoli ecco le nuove Acque Profumate Tesori d’Oriente

Data pubblicazione : 13/04/2016     
Autore : Paola Luchetti


Adatte ad essere utilizzate più volte durante la giornata, possono essere vaporizzate generosamente su tutto il corpo, dopo il bagno o la doccia, lasciano la pelle morbida e piacevolmente profumata. Le Acque Profumate Tesori  d’Oriente sono l’ideale per la stagione estiva.
La formulazione arricchite di Acqua di Aloe, dalle proprietà idratanti e addolcenti, offre al corpo anche un effetto benefico e non solo profumato. Veri e proprio elisir di benessere e freschezza per tutto il corpo!
Tesori d’Oriente per il suo delicato rituale profumato ha quindi studiato tre fragranze leggere e gradevoli: 
Fior di Sale e Loto, una fragranza marina e fiorita che nasce dall’accordo tra le note ozonate del Fior di Sale e quelle calde e morbide del Loto per lasciare sulla pelle la freschezza della brezza marina ed il calore del Sole. 
The Verde e Verbena, in questa Acqua Profumata l’aroma delicato e unico del The Verde si fonde con le agrumate ed energizzanti note della Verbena, per dare vita ad una fragranza fresca, armoniosa che lascia sulla pelle una piacevole sensazione di benessere. 
Ibisco e Karkadè una fragranza sensuale e fiorita, caratterizzata dall’essenza raffinata del Fiore di Hibiscus e dalle note fresche e delicate del Karkadè per avvolgere e inebriare il corpo e i sensi.





Spunta una ROSA nel giardino dei profumi Blumarine.PARIS PREMIERES ROSES 2016 BY YSL