• MW SUGGESTIONS •

Le prime rughe possono aspettare

Data pubblicazione : 26/07/2017     
Autore : Paola Luchetti


Purtroppo quando ci si sente ancora ragazze, la pelle perde gradualmente la propria tonicità e il proprio turgore, rendendo sempre più evidenti i segni del tempo, come le così dette rughe di espressione che si formano in seguito all’azione dei muscoli mimici (zampe di gallina, rughe periorali, rughe orizzontali sulla fronte etc).  Il rinnovamento cellulare rallenta e si manifesta in superficie con la pelle opaca e spenta.
Per questo motivo è necessario intervenire con prodotti mirati e specifici in grado di trattare efficacemente i primi inestetismi.
Occorrono prodotti che contengono principi attivi nutrienti e stimolanti dalle proprietà  idratanti, restitutive e riempitive come micro care complex in grado di conferire alla pelle un aspetto più tonico e giovanile, che permette di svolgere una importantissima azione cito-protettiva e preventiva nei confronti dei danni inferti dagli agenti atmosferici, dall’inquinamento e dai raggi UV. Questo innovativo principio attivo è infatti in grado di conferire un’idratazione profonda all’epidermide (anche nel lungo periodo), di stimolare le difese naturali contro gli stress ambientali, di proteggere la pelle e di farle mantenere l’aspetto che aveva in gioventù.
RILASTIL MICRO’ è la linea di prodotti studiata per risolvere il problema delle prime rughe di espressione e della micro-rugosità. L’efficacia delle formule è completata da un pool vitaminico (A, E, F) ad azione antiossidante e da preziosi componenti lipidici (olio e burro di Jojoba, olio di Avocado, in saponificabili di Avocado) capaci di nutrire in profondità l’epidermide, restituendole forza, elasticità e morbidezza.
L’utilizzo costante dei prodotti consente di proteggere dallo stress quotidiano diminuendo e contrastando l’insorgenza delle prime rughe. L’incarnato acquista giorno dopo giorno tonicità, levigatezza ed un aspetto fresco e luminoso.
La linea è composta da un Fluido Idratante, una Crema Nutriente e una Crema Contorno Occhi.





RIMEDI NATURALI PER ESSERE FELICISe siete al mare cambiate acqua!