• MW SUGGESTIONS •

Le Lift di Chanel sublima la bellezza che è in noi

Data pubblicazione : 06/02/2014     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video



Diane Kruger
,attrice e bellissima testimonial di questa nuova linea skin care di Chanel, afferma che la filosofia della Maison è quella di coltivare l’arte di svelare la nostra unicità e di realizzare ciò che si sceglie di essere.
Le Lift è il nuovo trattamento viso, anti-età e rassodante realizzato da Chanel in grado di adattarsi alla storia di ogni donna che , grazie a questo trattamento riprende il controllo della propria bellezza. Gli scienziati hanno infatti scoperto che il nostro percorso di vita, i nostri comportamenti e il nostro rapporto con gli altri influenzano il nostro aspetto esteriore. L’invecchiamento non dipende solo dai capricci dell’ereditarietà, ma anche dalle aggressioni esterne e dalla nostra storia personale.
Il segreto di questo trattamento è che è stato formulato grazie all’Epigenetica.Nel cuore della formula il 3.5-DA, un principio attivo estratto dalle radici di Edilus, regola i meccanismi antietà essenziali, stimola la produzione delle proteine della giovinezza e ridona densità al derma. Si comporta, insomma, come un vero e proprio lifting.

Tre sono le consistenze d’eccezione realizzate da Chanel:

LE LIFT Crème Fine, leggera e impalpabile

LE LIFT Crème, dalla consistenza cremosa

LE LIFT Crème Riche, generosa e vellutata




Sognando la primavera con “English Rose”Chanel: magia al primo sguardo