• MW SUGGESTIONS •

La prima crema ad Effetto Bendaggio

Data pubblicazione : 23/10/2013     
Autore : Paola Luchetti


Carico il Player Video


Partendo dall’ispirazione della medicina estetica per una linea cosmetica, Helena Rubistein, dopo 5 anni di collaborazione con la Clinic-Montreux ha messo a punto  una serie di prodotti che sono veri interventi cosmetici istantanei, frutto di una alleanza senza precedenti.
La gamma Re-PLASTY nel 2011 si arricchisce di un trattamento d’eccezione contro i segni profondi dell’età con Age Recovery Night, trattamento notte acceleratore di rigenerazione epidermica.
Alla sfera nera di Age Recovery Night, risponde oggi la purezza del trattamento da giorno Age Recovery Day, che lottando contro i segni dell’età, lenisce protegge e ripara la pelle durante la giornata.
All’applicazione, la texture ricca e cremosa si trasforma in una rete protettiva che si fonde con la pelle e regala una sensazione di freschezza setosa e confortevole. Le polveri soft-focus illuminano immediatamente il viso, per una pelle più radiosa, come rigenerata. Le donne, unanimi, sono conquistate dalla sua profumazione delicata e dalla facilità di assorbimento.





Marilyn nuova testimonial per CHANEL N° 5Tre concerti, tre città, tre notti