• MW SUGGESTIONS •

LA PIASTRA PER I CAPELLI È UNA FEDELE ALLEATA DELLE DONNE ITALIANE

Data pubblicazione : 11/10/2017     
Autore : Paola Luchetti


Attraverso questo strumento è infatti possibile effettuare delle pieghe in tempi rapidi, conferendo al proprio aspetto il look desiderato. 
Ma siamo sicuri veramente che la piastra per i capelli, o il phon e il ferro, siano così salutari per la nostra testa?

In linea di massima è innanzitutto bene cercare di sfatare qualche mito. Oltre che essere degli strumenti utilissimi, piastra e phon non nuociono al capello se vengono utilizzati con equilibrio e parsimonia. Insomma, non è tanto lo strumento in sè a far male al capello, quanto le sue abitudini di (cattivo) utilizzo. Di qui, qualche pratico consiglio.

Quando utilizzate la piastra per i capelli, ricordate di farlo sulla chioma asciutta: i capelli bagnati sono infatti più facili, e risentirebbero maggiormente dell’impatto con la piastra. Lasciate quindi asciugare la chioma all’aria, e la mattina dopo alzatevi un pò prima per stirarli con la piastra.
Ricordatevi inoltre di accompagnare l’utilizzo della piastra con dei prodotti appositi che possano nutrire il capello e proteggerlo durante l’applicazione del dispositivo. Ricordatevi inoltre che le piastre possono garantire delle temperature modulabili: provate quindi ad utilizzare quella più bassa, e salite gradualmente fino a quando non trovate quella di equilibrio.
Ancora, suggeriamo di fare periodicamente delle maschere nutrienti, e di non risciacquare subito e completamente. 
Eliminate le punte rovinate e ricordatevi sempre di assumere prodotti di qualità, che evitino pertanto di giocare un ruolo controproducente a danno del capello.


Se vogliamo avere uno STYLING ALL’INFINITO E CAPELLI PIU’ SANI non sbaglieremo scegliendo  PLATINUM STYLER, novità presentata da ghd per questo Natale. Ogni gift set in edizione limitata è dotato di una pochette termorestente in tema nocturne collection, per riporre la tua styler in modo sicuro, e due smalti OPI di colore bianco scintillante e viola scuro, che completeranno qualsiasi look questa stagione
Grazie alla brevettata tri-zone technology, ghd platinum styler mantiene la temperatura ideale per lo styling costante e uniforme lungo le lamelle, per risultati straordinari e capelli più sani, più luminosi e più forti, tutto in una sola passata. Con ghd platinum hai il potere di realizzare il tuo stile riducendo la rottura dei capelli del 50% e aumentandone la luminosità del 20%; è inoltre 2 volte più delicata sul colore dei tuoi capelli, lasciandoci libere di cambiare stile tutte le volte che vogliamo. 

Questa ghd platinum styler in edizione limitata nocturne collection è dotata di lamelle precise e basculanti viola scuro e del sistema a due braccia, per un maggiore controllo durante lo styling.  In questo modo si riescono a lisciare tutti i tipi di capelli in modo facile e veloce, mentre il fusto arrotondato ti aiuta a realizzare perfetti ricci e onde. Adatta per tutti i tipi di capelli, ghd platinum è la styler perfetta per realizzare uno stile meraviglioso, mantenendo i capelli più sani, più luminosi e più forti.
Secondo un test effettuato su 146 consumatori, ghd platinum è ritenuta migliore rispetto alle altre piastre perché lascia i capelli dall’aspetto sensibilmente più sano. Capelli più luminosi rispetto a capelli non trattati, e più forti rispetto a piastre che lavorano a 230°C.


             




FRAGRANZE AUTUNNALI: QUALI SCEGLIERE?Carenza di vitamina D