• MW SUGGESTIONS •

Juicy Shaker di Lancome si picchietta, non si stende, cosa sarà?

Data pubblicazione : 29/02/2016     
Autore : Paola Luchetti


Dopo Juicy Tubes, la rivoluzione del make-up degli anni 2000, Lancôme immagina Juicy Shaker, un cocktail d’innovazione racchiuso in rossetto.  La grande innovazione è il suo applicatore “Cushion”, mai visto prima d’ora in un rossetto, che inaugura un nuovo modo di applicare il gloss: picchiettando.


Un prodotto unico che regala un risultato make-up che unisce colori accesi e trasparenti a un risultato modulabile brillante, satinato e morbido: ogni donna non potrà più fare a meno di averlo in borsa.

La sua formula bifasica lo rende originale. La sua texture sorprendente allea la brillantezza e il confort dell’olio e l’intensità dei pigmenti colorati.  
La texture di Juicy Shaker si fonde completamente con le labbra già dalla prima applicazione, regalandole un effetto levigante e rimpolpante con il tocco di brillantezza. L’agente dispersivo garantisce una diffusione omogenea dei pigmenti quando la texture viene agitata e una perfetta ripartizione del prodotto durante l’applicazione.
Il risultato: una volta agitato, Juicy Shaker veste le labbra di un “splash” di colore goloso e splendente.
Applicandolo picchettando l’applicatore sulle labbra si potrà ottenere l’intensità colore desiderata. che permette di depositare un leggero strato di formula, un’applicazione modulabile all’infinito e labbra da baciare.Dunque Lancome ci regala 13 Sfumature, 13 Look … e 13 fragranze irresistibili!  

Volete conoscere le sfumature stars ?
Mangoes Wild, un rosa aranciato dal profumo di mango. È il colore preferito di Lily Collins .
Berry in Love, un rosa con un tocco di viola come le more fresche. È il colore preferito di Lupita Nyong’o… C’è anche Cherry Symphony, un rosso vibrante con note di ciliegia, Apri-cute un arancio solare con una delicata profumazione di albicocca e Lemon Explosion, un rosa esplosivo con un profumo frizzante. Inaspettata e esplosiva.
La campagna di Juicy Shaker si rivela sorprendente e innovativa. Per incarnare questo prodotto frizzante e fresco, due star simbolo di gioia e bellezza Lupita Nyong’o e Lily Collins ci regalano il loro più bel sorriso sotto l’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggot. Le labbra sublimate dalle sfumature Berry In Love per Lupita e Mangoes Wild per Lily. Sconvolgendo i codici della bellezza, Juicy Shaler diventa uno stile di vita.

Juicy Shaker sarà disponibile da Marzo 2016 presso tutti i punti vendita Lancôme.





ROSE POMPON by Annick Goutal, giovane, fresco, chic e giocosoJulia Roberts e James Gray insieme nel nuovo film dedicato alla felicità per La vie est belle