• MW SUGGESTIONS •

ISABELLA ROSSELLINI TORNA A FAR PARTE DEL MONDO LANCOME

Data pubblicazione : 17/03/2016     
Autore : Paola Luchetti


Isabella Rossellini e Lancôme riscrivono la meravigliosa storia che cominciò nel 1983 quando divenne il primo volto della marca. Per quattordici anni, Isabella ha rappresentato la più bella espressione esprimendo in modo unico i suoi valori i donna Lancôme.
Oggi più che mai, all’età di 63 anni, Isabella Rossellini è per Lancôme una donna acutamente intelligente e realizzata che ad ogni stadio della sua vita ha fatto del tempo il suo miglior alleato, e di felicità e benessere le sue più grandi forze.

“ Oltre I valori di Lancôme che lei rappresenta così meravigliosamente e profondamente, Isabella incarna l’idea di una bellezza realizzata sinonimo di benessere. Lei ha, inoltre, un’attitudine molto positiva e serena verso il trascorrere degli anni come fase propedeutica alla realizzazione personale”, dichiara Françoise Lehmann, Direttore Generale Lancôme Internazionale.

Isabella Rossellini, ambasciatrice Lancôme, condivide il segreto della sua felicità e la sua opinione circa il modo in cui raggiungere una bellezza autentica.
“Sono emozionata all’idea di ritornare a fare parte del mondo Lancôme. La nostra collaborazione ha significato così tanto nella mia vita. Continuarla mi riempie di un’immensa gioia ed enormi aspettative. Sono anche ben consapevole che questa decisione va ben oltre me: è una forte propensione alla celebrazione di tutte le donne ”
, confida Isabella Rossellini.





FABY JOY ci fa indossare i Colori della FelicitàCOSA REGALO A PAPA’?