• MW SUGGESTIONS •

INCAROSE

Data pubblicazione : 08/11/2017     
Autore : Paola Luchetti


La cosmesi ha un alleato in più lo “skin beauty device” ovvero dispositivi di bellezza , strumenti hi-tech che svolgono diverse funzioni: puliscono a fondo la pelle, stimolano la produzione di elastina e collagene, attenuando i segni d’espressione, contrastano le macchie scure riducendo la melanina in eccesso, restringono i pori,  riducono le occhiaie, eliminano i peli superflui etc.

In Italia il grande interesse nei confronti dei beauty device è stato scatenato dall’ingresso sul mercato di brand leader del settore e focalizzati su dispositivi di bellezza specifici per una parte del corpo.

Quando la tecnologia incontra la bellezza, non si parla più di evoluzione ma di rivoluzione e i dati economici confermano che lo scenario in atto è solo l’inizio.
Questo il presente della cosmetica, in evoluzione rapida e già pronta a fornire nuovi e inimmaginabili (solo fino a pochi anni fa) scenari, coinvolgendo e affiancando a medici e cosmetologi nuovi makers come ingegneri, scienziati ed esperti di tecnologia e fisica.
Tra le varie tecnologie l’utilizzo in campo estetico di radiofrequenza, fotostimolazione ed elettrostimolazione è in costante crescita in tutto il mondo. Nel 2016 i trattamenti dal medico estetico sono stati 280 mila, contro i 139 mila eseguiti dal chirurgo plastico.

Ad ideare un dispositivo di bellezza anti-età da utilizzare direttamente a casa propria, che combina sinergicamente 3 tecnologie finalizzate ad attenuare i segni tipici dell’invecchiamento della pelle grazie alla RADIOFREQUENZA abbinata a ELETTROSTIMOLAZIONE e FOTOSTIMOLAZIONE è INCAROSE che ha appena presentato il suo fiore all’occhiello: RELIFTING. Le 3 tecnologie sono finalizzate ad attenuare i segni tipici dell’invecchiamento della pelle, quali rughe sottili e perdita di tono ed elasticità della cute di viso e collo.

Mediante cinque differenti lunghezze d’onda e colore, si può calibrare l’utilizzo del dispositivo in base alle proprie esigenze.
LED ROSSO per pelle con rughe
LED VERDE per pelle con macchie
LED BLU per pelle grassa o acneica
LED ARANCIONE per pelle mista
LED ROSA per pelle spenta e opaca.

Ovviamente queste metodiche sono basate su accurata sperimentazione ; un recente studio condotto dal Dipartimento di Scienze Biomediche dell’universita’ di Sassari ha testato l’efficacia di RELIFTING su un campione di donne fra i 35 e i 60 anni, registrando una diminuzione del 55% della rugosita’ e un aumento del 51% dell’elasticita’con una ottima tollerabilita’.

RELIFTING è disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.





COSA INTENDIAMO ESATTAMENTE QUANDO PARLIAMO DI PROFUMERIA DI NICCHIA? UNA TORTA CON 30 CANDELINE PER LE MITICHE METEORITES