• MW SUGGESTIONS •

In un mondo di cristalli di ghiaccio la bellezza è al riparo dal tempo

Data pubblicazione : 26/01/2014     
Autore : Paola Luchetti


Ad altitudini estreme, sulle vette delle Alpi Svizzere, due piante apparentemente fragili e un’alga dalle dimensioni microscopiche hanno imparato a sopravvivere e a crescere nelle condizioni ambientali più rigide esistenti sulla Terra per la vita vegetale, sviluppando efficaci capacità di adattarsi all’ambiente, proteggere il loro DNA e prosperare.

Grazie alla trentennale esperienza radicata in Svizzera, La Prairie ha carpito i segreti di sopravvivenza di queste piante ed alghe estremofile creando un complesso straordinario ( in attesa di brevetto ) : Lo Swiss Ice Crystal Complex, che trasferisce alla pelle la sua forza facendo sì che si possa adattare meglio alle situazioni estreme della vita di tutti i giorni.
La pelle si rinnova e si rafforza, così da apparire più giovane più a lungo e pronta a contrastare tutti i fattori che causano l’invecchiamento cutaneo. I più sofisticati segreti di sopravvivenza della natura vengono declinati in prodotti di bellezza dalle solide basi scientifiche che aiutano la pelle ad adattarsi agli agenti dannosi che ne causano l’invecchiamento e rigenerano la pelle giorno dopo giorno.
Swiss Ice Crystal Complex, la nuova era di bellezza senza tempo, è composto da Cellular Swiss Ice Crystal Cream e Cellular Swiss Ice Crystal Dry Oil, due prodotti dalla texture straordinaria.
Il primo è un trattamento idratante e nutriente da utilizzare quotidianamente. La sua moderna formulazione ha una consistenza ricca, ma si fonde immediatamente con la pelle rafforzandola, idratandola, rinnovandola e rendendola setosa e con un aspetto senza età.
Il secondo, delicatamente leggero e ricco di principi nutritivi, è un olio secco idratante e nutriente che si fonde istantaneamente con l’epidermide dopo l’applicazione. Rafforza, rinnova, nutre e fortifica la pelle prevenendo la perdita di idratazione e mantenendola elastica e naturalmente luminosa e vitale, ma mai oleosa. Una goccia quotidiana risolve qualsiasi problema di incarnato. E’ incredibilmente efficace nel rafforzare la barriera idratante naturale, e allo stesso tempo, ha un’azione nutriente e lenitiva.





Una carezza per il visoUna nuova, preziosa gemma dal mare