• MW SUGGESTIONS •

I Make-Up delle Star

Data pubblicazione : 15/04/2014     
Autore : Paola Luchetti


Per la prossima estate ci potremo sbizzarrire scegliendo, volendo stupire, le novità che ci vengono proposte dalle star internazionali.

Insolite, ma decisamente cool le nuove ciglia finte di Katy Perry che, si sa, ama moltissimo il colore. I suoi vestiti, i suoi capelli, i suoi accessori sono tutti una esplosione di colore e, ora, anche le tue ciglia saranno coloratissime. La nuova linea Katy Perry Colore Pop Lashes, creata da Eylure, porta trending arte nel tuo make up look e aiuterà a rendere ancora più luminoso il tuo sguardo e  il tuo viso.
Direttamente da Londra, la cantante e cantautrice Britannica più esaltante della capitale, Miss Rita Ora, presenta la nuova esplosiva collezione Colour Rush Lip and Nail per Rimmel London. Con i nuovi smalti 60 seconds Colour Rush preparatevi ad avere un colore intenso sulle vostre unghie. Dodici sensazionali shade divise in 6 hot shade e 6 cool shade da scegliere a seconda del proprio umore. Le labbra saranno vivaci con il Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm, un divertente e colorato balsamo per le labbra in formato jumbo lipstick a lunga durata, che rivoluziona il metodo di applicazione e lo rende veloce e preciso.
Nuovo passo nella collaborazione fra la top model Kate Moss e l’innovativo brand londinese. Kate ha creato la sua prima linea di rossetti in esclusiva per Rimmel London: la Collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick, disponibile nelle varianti brillante con formula riflettente Black Diamond e mat dal tocco vellutato, grazie alla polvere di rubino, ma dal colore pieno e intenso. L’iconica confezione disegnata da Kate è personalizzata dalla sua firma rosso fiammante che cattura lo sguardo.
Sharon Osbourne e Kelly Osbourne (madre e figlia) hanno creato per M.A.C una collezione di trucchi che saranno disponibili nel corso della stagione estiva 2014, ma hanno già svelato su instagram e twitter le due campagne stampa che le vedono protagoniste. Attendiamo quindi con impazienza di scoprire i prodotti. Il make up di Sharon è stato realizzato dal Senior Artist M.A.C John Stapleton, mentre quello della figlia è opera del Senior Artist M.A.C Neil Young.

La Cantautrice neozelandese Lorde ha realizzato, in collaborazione con M.A.C Cosmetics, una collezione make-up che sarà lanciata in tutto il mondo la prossima estate. In Italia sarà disponibile in esclusiva on line su www. maccosmetics. it. Lorde utilizza da tempo i prodotti M.A.C e collabora con il Brand dal 2013. Amber Dreadon, Senior Artist M.A.C ha disegnato il look per il tour della cantante e per la sua partecipazione ai Grammy Awards e Brit Awards 2014 e ha dichiarato che da quando si sono incontrate per la prima volta in Nuova Zelanda, lavorare con Lorde è stata un’esperienza incredibile, perché insieme hanno vissuto momenti indimenticabili.
Ultima, ma non per questo meno importante, M.A.C ha messo a punto un’altra collaborazione con una star: Rihanna. La campagna che la vede protagonista supporta i due nuovi prodotti Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass, entrambi di colore rosso con finish frost. Rihanna è la prima partner creativa M.A.C ed è stata chiamata dal brand a disegnare diverse collezioni make-up lanciate nel corso del 2013. In seguito al successo del suo primo rossetto e di tutti quelli presenti nelle sue collezioni,Rihanna ha prestato il suo volto e la sua voce a sostegno dei nuovi Viva Glam.Non soltanto trucchi da star, ma anche fragranze da star!

Ed ecco che l’eclettica Rihanna ci stupisce con ROGUE, la sua nuova fragranza nata dalla collaborazione con Marypierre Julien, che ha creato per la cantante un’essenza unica e irresistibile, proprio come Rihanna. Perfetta per una donna che si ama, che ama flirtare con la propria femminilità ed è sicura di sé. “ Le persone cambiano e si evolvono in continuazione e con ROGUE volevo fare un cambiamento che riflettesse chi sono io oggi” ha dichiarato Rihanna. “L’ho fatto per tutte le donne, per qualunque stato d’animo, perché vogliamo tutte dimostrare chi siamo realmente”. La fragranza dal sapore orientale è caratterizzata dagli aromi di fiori di limone, ciclamino, gelsomino, rosa e prugna su una base di legno,  patchouli, vaniglia e ambra. Si potrà acquistare a partire dai primi di maggio in esclusiva da Sephora oppure on line su www.sephora.it





Eau Tropical Seduttiva e TentatriceMarc Jacobs si innamora del Beauty