• MW SUGGESTIONS •

Giorgio Armani sceglie un nuovo volto per Acqua di Gioia: Barbara Palvin

Data pubblicazione : 01/04/2016     
Autore : Paola Luchetti


A 22 anni, questa giovane top model ungherese è già comparsa sulle copertine di alcune delle più grandi riviste del mondo e ha sfilato per i più bei nomi della moda internazionale, nel corso delle Fashion Week di Londra, Milano e Parigi. La sua carriera è decollata in Giappone nel 2011, dove è arrivata al successo in appena due stagioni.
Nel 2014, Barbara Palvin ha anche mosso i suoi primi passi a Hollywood, dove ha ottenuto il ruolo di Antimaca nel film Hercules, diretto da Brett Ratner e interpretato da Dwayne Johnson.
Oggi Barbara è il volto di ACQUA DI GIOIA, e delle due nuove fragranze SUN di Gioia ed AIR di Gioia, in vendita in Italia da metà maggio.
I lineamenti raffinati di Barbara, i profondi occhi azzurri e la sua gioia di vivere rispecchiano l´energia di queste fragranze gioiose, connesse con la natura e la potenza degli elementi: l’acqua, naturalmente, e ora l´aria e il sole.






La Collection Cologne Hermès si arricchisce di due inedite creazioniDue novità ci aspettano nella linea Solari Biopoint : lo Stick Solare e il kit da viaggio