• MW SUGGESTIONS •

Febbraio 2016: Collistar lancerà la collezione”Ti amo 500”

Data pubblicazione : 14/01/2016     
Autore : Paola Luchetti


Daniela Sacerdote, Amministratore Delegato di Collistar, azienda  italiana, leader nel settore cosmetico e prodotti beauty, afferma orgogliosa: “ Il made in Italy esprime tutta la forza creativa e produttiva del nostro Paese. Il progetto Ti amo Italia è nato con l’obiettivo di comunicare al meglio questo valore. Fiat, con la sua 500 è stato il partner ideale per questa nuova fase del progetto”.
Il prossimo febbraio, quindi, Collistar, fondata nel 1983, lancerà sul mercato una limited edition di prodotti make up ispirati alla piccola di Casa Fiat.
La collezione “Ti amo 500” si che ispira appunto all’iconico modello riflette un’altra dimensione della creatività industriale: acciaio, motori , cilindri e cromature.
Ecco arrivato il turno del mondo automobilistico che racconta questa storia, presentando una iconica palette con il suo bel marchio inciso e una grafica decisamente originale: una serie di puntini degradanti in colori brillanti.
La linea comprende uno smalto effetto gel, un rossetto, due ombretti, una palette Strobing look, un eye liner e un gloss volumizzante.
Ma l’Azienda non ha tempo di riposare. Collistar è pronta a ripartire presentando nuovi prodotti per il corpo. Immortalata da Max Cardelli, la splendida Lidia Comini  sarà la testimonial di una Crema Mani con Estratto di Moscato del Piemonte, di una Crema Mani e Unghie con Estratto di Vino Sauvignon del Trentino, di un Olio Secco Perfezionatore con Olio di Pistacchio Siciliano, di un Olio Rassodante Antismagliature con Olio di Mandorle e, per finire, della Collezione Benessere 2016, la nuova linea con Estratti di Fiori Italiani.
Queste ultime meravigliose novità saranno sul mercato nel primo semestre 2016.





CIGLIA FINTE SUPERATE! ORA C´E´ BIG AND FALSE LASH BY AVONDue Anni di Kingdom of Beauty per Aldo Coppola