• MW SUGGESTIONS •

Eye & Brow Maestro cambia le regole del trucco

Data pubblicazione : 27/11/2014     
Autore : Paola Luchetti


I laboratori Giorgio Armani hanno attinto a tutta la loro esperienza per elaborare un prodotto unico, innovativo, potenziato con le più avanzate tecnologie in materia di make-up per gli occhi.
Eye & Brow Maestro è magico, si può utilizzare sulle sopracciglia, sulle palpebre, come eyeliner, per scolpire il viso e perfino per ritoccare la ricrescita dei capelli sulle tempie. Il risultato è ultra naturale. E’ perfetto per definire ogni tipo di sguardo.
Ispirato al make-up del backstage e sviluppato utilizzando una tecnologia all’avanguardia, questo nuovo prodotto diventerà un must have per tutte le donne.
Semplice, impeccabile e multiuso offre una lunga tenuta che dura fino a 20 ore. La sua texture sensoriale ha colori intensi e molto naturali a seconda dell’effetto che si desidera ottenere.
Quattro tonalità lievemente iridescenti di biondo chiaro, biondo visone, castano dorato e castano scuro.Eye & Brow Maestro rinforza con un gesto la bellezza naturale dello sguardo. L’espressione è sublimata, l’emozione più forte e la presenza magnetica.





Giorgio Armani veste Chris PineRigeneriamo la pelle con l’energia vitale delle piante