• MW SUGGESTIONS •

DERMOPHISIOLOGIQUE lancia AETERNA un efficace LIFTING COSMETICO

Data pubblicazione : 29/01/2016     
Autore : Paola Luchetti



Dall’esperienza Dermophisiologique,  un nuovissimo prodotto ad effetto liftante che nutre la pelle e in un solo gesto,  contrasta e  previene i danni del tempo, nel rispetto della fisiologia cutanea , ideale per tutti i tipi di pelle.
Una linea, giorno e notte, che aiuta a ridisegnare i lineamenti, grazie a formule d’avanguardia e componenti brevettati multitasking, funzionali per  tutti i livelli dell’invecchiamento cutaneo.
AETERNA è formulata con nano-emulsioni di ultima generazione, che garantiscono una facile applicazione e immediato comfort anche all’epidermide “stanca e svuotata”. 
L’utilizzo combinato e quotidiano dei prodotti Aeterna permettono di ritardare l’invecchiamento fisiologico e prevenire quello foto indotto, stimolando il metabolismo cutaneo e riequilibrando i livelli di energia dell’epidermide, con risultati visibili all’istante e nel tempo.  La pelle, distesa, sollevata e compatta, è naturalmente liftata, giorno dopo giorno tende ad una giovinezza  “AETERNA”.
La linea è composta da: Crema Detergente Lift Anti-Age, Siero Lift Anti-Age Viso, Crema Lift Anti-Age Viso. Al cuore della formula, l’esclusivo complesso brevettato Gp4g.





Una grande torta per le 145 candeline di Penhaligon’s che ci regala una nuova creazione: No.33Eclat Instantané, la nuova Collezione Make up Primavera Clarins.