• MW SUGGESTIONS •

COSA REGALO A PAPA’?

Data pubblicazione : 18/03/2016     
Autore : Paola Luchetti


In occasione del suo 145° anniversario, Penhaligon’s lancia No.33. Chiamata così per celebrare una storica boutique di Penhaligon’s che si trovava al n.33 di St. James Street, questa Eau de Cologne è una composizione aromatica di lavanda.
Questa iconica Maison de Parfum fu fondata nel 1870 in un periodo storico ricco di scoperte senza precedenti. Il fondatore William Penhaligon, arrivò nella vivace città di Londra nel 1860 per iniziare quella che sarebbe diventata una carriera illustre. Nel 1874 aprì la sua prima boutique in Jermyn Street, seguita immediatamente dal N.33 di St. James Street.
William costruì la sua reputazione grazie al suo approccio unico nel creare profumi, che unisce la fantasia all’ispirazione che deriva dalla curiosità verso il mondo, utilizzando ingredienti di alta qualità e formule innovative. Ancora oggi Penhaligon’s continua a creare fragranze originali e pioneristiche, basandosi e celebrando l’eredità del suo fondatore.

Guarda la gallery per vedere nel dettaglio i favolosi prodotti che faranno felici tutti i papà che avranno la fortuna di riceverli. 

Tutti i prodotti Penhaligon’s sono in vendita presso Bar à Parfums   www.baraparfums.it





ISABELLA ROSSELLINI TORNA A FAR PARTE DEL MONDO LANCOME Miller Harris Perfumer London presenta due delizie memorabili: POIRIER D’UN SOIR E VETIVER INSOLENT