• MW SUGGESTIONS •

CIGLIA FINTE SUPERATE! ORA C´E´ BIG AND FALSE LASH BY AVON

Data pubblicazione : 13/01/2016     
Autore : Paola Luchetti


Quando si pensa al makeup, uno dei primi prodotti che viene in mente è sicuramente il mascara: un prezioso alleato in grado di valorizzare gli occhi con un semplice gesto, un vero “must have” sia per i look più naturali sia per quelli più scenografici e appariscenti.
Soprattutto nel secondo caso, per ottenere questo tipo di risultati, c’è chi fa ricorso alle ciglia finte, ma questo passaggio per la maggior parte delle persone risulta difficoltoso: indossarle, infatti, non è sempre semplice e bisogna avere una certa manualità ed esperienza.
Ecco perché Avon ha studiato un prodotto rivoluzionario per chi vuole ottenere un effetto “ciglia finte” in modo semplice ed efficace: il nuovissimo MASCARA VOLUMIZZANTE BIG&FALSE LASH.
Questo fantastico mascara, infatti, è il primo firmato Avon che permette di ottenere look glamour valorizzando al meglio la bellezza delle proprie ciglia, senza sentire la necessità di fare ricorso a quelle finte.  Ciò è possibile grazie alla sua formula fibra blend con migliaia di fibre che conferiscono volume e al suo applicatore dal design speciale a forma di mandorla in grado di raggiungere la radice delle ciglia, per un risultato appariscente.
CIGLIA VERE O CIGLIA FINTE? Con il MASCARA VOLUMIZZANTE BIG&FALSE LASH non ci sono più dubbi per chi lo indossa! L’innovativo prodotto, resistente all’acqua, è disponibile nei colori: Black, Black Brown, Navy .
A voi l’imbarazzo della scelta!





Davines Your Hair AssistentFebbraio 2016: Collistar lancerà la collezione”Ti amo 500”