• MW SUGGESTIONS •

Chris Pine seduce al Cocktail di Armani

Data pubblicazione : 24/06/2014     
Autore : Paola Luchetti


In occasione della Settimana della Moda Uomo di Milano si è tenuto un esclusivo cocktail party presso il Bamboo Bar al 7° piano dell’Armani Hotel in onore di Chris Pine, il nuovo volto di Armani Code, una delle fragranze maschili più vendute al mondo.
Per celebrare i dieci anni di successo, Giorgio Armani ha voluto rinnovare la comunicazione scegliendo una star di Hollywood come volto del profumo.
Chris Pine, con i suoi profondi occhi azzurri e lo stile innato, incarna perfettamente l’eleganza naturale e il carisma dell’eterno seduttore.Elegantissimo nel suo completo Giorgio Armani, si è prestato a concedere interviste e a chiacchierare amabilmente con gli invitati.
Re Giorgio ha voluto omaggiare i presenti con la nuova fragranza che, fedele allo spirito dell’originale Armani Code, combina l’intensità delle note legnose alla freschezza di limone, salvia e menta piperita.
Il nuovo jus è un’ondata di sensualità e adrenalina, capace di lasciare una scia magnetica che chiunque vorrebbe seguire, trovare, sentire ancora.





Ultima Novità: i Profumi Formato TascabileE’ un Profumo il Nuovo Gioiello di Pomellato 67