• MW SUGGESTIONS •

CHANEL ci incanta con la sua collezione makeup DANS LA LUMIERE DE L’ETE’

Data pubblicazione : 07/07/2016     
Autore : Paola Luchetti


Nella nuova collezione, dai colori illuminati dal sole, il viso si colora di un gioco di luci e ombre, grazie alle polveri effetto radioso, lo sguardo si veste di sfumature ocra e marroni, le labbra indossano i toni corallo e rosa e le unghie stravolgono il look con nuances ardenti.

Un effetto bonne mine lo crea Chanel con HARMONIE POUDRE BELLE MINE, LES BEIGES, due nuove armonie di polveri in formato “duo” per rispondere a tutte le esigenze. La prima, marrone ambrato, per strutturare l’ovale del viso e un beige albicocca dorato per illuminare tempie e guance. La seconda, rosa corallo, da applicare sugli zigomi e un beige avorio per illuminare il colorito.


La creazione esclusiva EMPREINTE DU DESERT è stata creata dallo Studio di Creazione Maquillage di Chanel in edizione limitata e racchiude quattro ombretti dalla texture morbida e satinata. La palette permette di giocare con le tinte in totale libertà.


Sempre per il make up occhi, ecco le STYLO YEUX WATERPROOF : Oasis e Sable. Le matite possono essere applicate come eyeliner oppure sulle palpebre per un effetto all over.
 
Tenuta impeccabile e copertura delle ciglia con una cera avvolgente la garantisce LE VOLUME DE CHANEL WATERPROOF. Mirage, marrone ramato, da indossare a piacere anche sopra il classico mascara nero per un riflesso metallizzato.


Per le labbra, il gloss riscalda il colorito e illumina il sorriso. LEVRES SCINTILLANTES ha una nuova consistenza, più fluida, idratante e confortevole. Sei sono le nuove tinte scintillanti, ispirate alle sfumature del tramonto.
 
Non potevano mancare gli smalti. LE VERNIS CULTE si declina in 5 nuove tinte brillanti, vere e proprie armonie di colore per far risaltare la luminosità delle mani. Questi smalti a lunga tenuta si prendono cura delle unghie rinforzandole e migliorandone la qualità.
Con l’associazione di un nuovo TOP COAT, si ottiene un risultato lacca brillante con un effetto glossy. Le due formule che agiscono in sinergia, garantiscono una tenuta impeccabile fino a 6 giorni






ANTIETA’ PER L’UOMO? CI HA PENSATO KIEHL’S ABBRONZATURA: LE REGOLE PER ABBRONZARSI IN TUTTA SICUREZZA