• MW SUGGESTIONS •

CHANCE EAU VIVE DI CHANEL

Data pubblicazione : 18/07/2016     
Autore : Paola Luchetti


Mademoiselle Chanel descriveva la Chance come un soffio di ottimismo, un turbine che si presenta a coloro che sanno come riconoscerla e coglierla al volo.
Da 14 anni la chance ha un profumo che la rappresenta. Una fragranza porta fortuna, una composizione olfattiva gioiosa caratterizzata da un accordo inatteso da cui derivano tre diverse interpretazioni.
CHANCE EAU VIVE, ultima creazione nata nel 2015, è la prima firmata da Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums di CHANEL. Un’interpretazione che dona slancio, come la vitalità intensa tipica di colui che è fortunato. Una vitalità decisa che diffonde un’incredibile energia.
Le note esperidate degli agrumi definiscono il tono fresco e vitaminico della fragranza, seguite da gelsomino e muschi bianchi, e infine un sentore di Vetiver fresco attorno all’accordo cedro-iris.
La linea CHANCE EAU VIVE si arricchisce anche di un profumo per capelli in formato da 35 ml, ideale da portare sempre con sé per rinnovare la vaporizzazione della deliziosa fragranza spruzzandola sulla spazzola o direttamente sulla chioma. I nostri capelli saranno così avvolti da una scia fiorita-agrumata, freschi e vitali, morbidi e assolutamente non secchi.






TAYLOR HILL NUOVA AMBASCIATRICE LANCOMEELSA HOSK