• MW SUGGESTIONS •

CARNEVALE E' PASSATO ORA MI METTO UNA MASCHERA "SERIA"

Data pubblicazione : 08/03/2017     
Autore : Paola Luchetti


Vere alleate di bellezza, ci aiutano ad eliminare le impurità e a conservare freschezza e luminosità della pelle.
E’ bello potersi ogni tanto dedicare un momento tutto per noi. Si potrà scegliere di farsi coccolare con un trattamento in cabina, oppure ci si potrà sbizzarrire acquistandone una che si possa fare a casa propria. Dobbiamo però ricordare che non tutte le maschere sono indicate per ogni tipo di pelle.
Cerchiamo perciò di aiutarvi nella scelta di quella più adatta a voi.

Prima di tutto la maschera dovrà essere applicata su una pelle ben detersa. Meglio ancora se useremo un gommage che ci aiuterà ad eliminare inquinanti e cellule morte, ripristinando il normale turnover cutaneo che ci permetterà di esporre in superfice uno strato di nuove cellule.
Se la vostra pelle è secca, le maschere idratanti faranno al caso vostro, in quanto contengono formulazioni esclusive come olio di karité o olio di germe di grano etc., che nutrono e ammorbidiscono la pelle.
Nel caso di pelle grassa, ottimale sarà una maschera lenitiva che elimini l’eccesso di sebo dal vostro incarnato e lo purifichi in profondità.
Se siete vittime dei punti neri, potrete prepararne una facile facile  fai da te. Basterà amalgamare un cucchiaio di miele, un cucchiaio di gel d’aloe, un albume e un po’ di farina d’avena.  Lasciar agire per 10 minuti e risciacquare dolcemente.

Comodissima in quanto si presenta in formato monodose la CARBON MASK di DERMOPHISIOLOGIQUE per una pelle morbida, tonica, detossinata e rigenerata in profondità. Le Microsfere di Carbone Vegetale Attivo svolgono un’azione purificante profonda catturando le impurità della pelle come sebo, microrganismi ed inquinanti di origine ambientale. Oltre alla Polvere di noccioli di Olivo, Caolino e Malva, un Mix di burri e oli vegetali svolge un’azione emolliente e antiossidante, nutrendo la pelle e proteggendola dai radicali liberi, principali responsabili dei fenomeni di invecchiamento cutaneo.

I nostri consigli su come usarla: applicarla su pelle pulita e detersa. Massaggiare con movimenti circolari fino a quando l’emulsione diventa grigio scuro. Lasciare in posa per 5-6 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua.





MASTROMAURO HAIR STYLISTRun for healthier life (Parte seconda)