• MW SUGGESTIONS •

BEAUTY ON THE GO : ANCHE LIMONI LANCIA IL SUO E-COMMERCE

Data pubblicazione : 29/05/2017     
Autore : Paola Luchetti


Continua l’espansione di Profumerie Limoni, leader del beauty luxury in Italia, che entra in questo mondo   con un sistema  user friendly e innovativo. L’e-commerce arricchisce le possibilità di shopping nel mondo Limoni ed è raggiungibile direttamente dalla homepage del sito www. limoni.it

Immagini, descrizioni dettagliate e modalità d’uso dei prodotti coinvolgono in una dinamica esperienza d’acquisto mentre si può restare comodamente a casa. La piattaforma inoltre consente di essere sempre informati su eventi, promozioni nei punti vendita e scoprire i servizi offerti dalle numerose Beauty Lounge in tutta Italia. Infatti, selezionando il servizio e la località desiderata, la piattaforma individuerà l’oasi di benessere più vicina che risponda alle proprie esigenze.

“Il lancio di questo e-commerce era uno step importante nel nostro percorso di espansione. Vogliamo raggiungere tutte le donne e far loro conoscere i nostri brand in esclusiva e i trattamenti più innovativi delle Beauty Lounge. Oltre alle recenti numerose aperture, questo e-commerce rappresenta un nuovo modo di accedere al mondo Limoni e poter esaudire ogni desiderio di bellezza”, dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, il più grande polo del beauty luxury in Italia nato dalla confluenza delle due principali catene di Profumerie Limoni e La Gardenia.

La piattaforma consentirà prossimamente la prenotazione diretta dei trattamenti e la possibilità di acquistare online tutti i brand del beauty luxury scegliendo se ritirarli direttamente in negozio o riceverli comodamente a casa. Tutti questi servizi saranno inoltre disponibili su una App Limoni.
Presto disponibile anche in lingua inglese, questo nuovo canale di vendita testimonia la crescita di Limoni e la sua attenzione verso le clienti amanti del luxury.

Limoni e La Gardenia rappresentano una brillante storia di successo all’interno del Gruppo LLG , che è oggi il piu’ grande polo del beauty luxury in Italia.
Limoni e La Gardenia rappresentano un punto di riferimento per i diversi brand del settore. Con piu’ di 500 negozi distribuiti capillarmente sul territorio nazionale, Limoni e La Gardenia costituiscono infatti oltre il 50% del totale delle catene di profumerie, e il 22% del totale del settore della cosmesi in Italia.





PRIMA DELL'ESTATE, RINNOVARE LA NOSTRA PELLE E' UN MUST! LA FAVOLA A LIETO FINE DI AMANI EL NASIF