• MW SUGGESTIONS •

After Summer Remise en Forme

Data pubblicazione : 26/09/2014     
Autore : Paola Luchetti


Per riparare e contrastare i segni del tempo al ritorno delle vacanze è importante utilizzare prodotti in grado di nutrire in profondità e ristabilire la produzione naturale di collagene ed elastina.
Durante l’estate, l’esposizione ai raggi del sole, al vento e alla salsedine hanno accelerato il processo di invecchiamento dell’epidermide, in particolare quella del viso, ma non dovremo dimenticare di coccolare anche il corpo usando sieri rigeneranti, specifici per questo problema.

Un trattamento  veramente efficace ce lo propone Lancaster con TOTAL AGE CORRECTION. La nuova linea di prodotti per la cura della pelle ad effetto anti-età globale concentra le tre principali tecnologie Lancaster per espletare un’azione totale: DNA +Retinolo+Infrarossi. Oltre ad aumentare l’idratazione e il benessere cutaneo, migliora la compattezza, riduce i segni di invecchiamento e attenua le eventuali macchie scure che aumentano generalmente nei mesi estivi.

Lancome risponde al problema di come tornare ad avere una pelle perfetta proponendo il nuovo Trattamento Correttore Fondamentale VISIONNAIRE LR 2412-Cx. I ricercatori della Maison hanno rivisitato la formula del 2011 e sviluppato una duplice strategia biologica, un esclusivo doppio complesso Jasmonico per una formula che dona un’elevata perfezione alla pelle.

Ma c’è di più. Oggi Lancome completa il rituale del trattamento Absolue L’Extrait con due nuovi gesti:
Absolue L’Extrait Concentrato-Elisir di Rigenerazione e Rinnovamento Supremo e Absolue L’Extrait Lozione di Bellezza Suprema. Una nuova cerimonia straordinaria la cui potenza reca la firma Absolue, che introduce alla scoperta di una forza rigenerativa unica: il Concentrato di cellule native di Rosa Lancome.
Anche i più giovani non pensino di potersi dimenticare del problema. Sisley ha lanciato il nuovo trattamento cosmetico che protegge il “capitale giovinezza “ dei trentenni. Sisleyouth si fa beffa del tempo che passa e si rivolge ai ragazzi che vivono al 200% e vogliono invecchiare meno velocemente. Sisleyouth stimola e ri-energizza la pelle su tutti i fronti.
Dai 30 anni in poi, Sisley propone a chi ha la pelle secca o disidratata, specialmente dopo lo stress  a cui è stata sottoposta questa estate, un elixir di bellezza: Huile Precieuse à la Rose Noire, sensuale e sofisticato, sottile e raffinato. Sisley associa in questa formula 5 attivi di origine vegetale, capaci di apportare alla pelle gli elementi essenziali per la sua vitalità e giovinezza.
A causa della frenesia che si deve affrontare alla ripresa della nostra routine quotidiana, la pelle può subire cambiamenti che la inducono a mostrare un maggior numero di segni di affaticamento, abbinati a mancanza di luminosità ed energia. Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Mask Boost di Estée Lauder regala vigore all’aspetto cutaneo, grazie ad un potente complesso energizzante e affronta i segni visibili della stanchezza, risvegliando la vitalità della pelle.
Biotherm ci consiglia il nuovo Aquasource Deep Serum, un concentrato di idratazione profonda e di luminosità, grazie a milioni di micro perle illuminanti. Biotherm innova con un attivo d’eccezione: il Mannosio, dalle note proprietà idratanti. Associato con Estratto Puro di Plancton Termale, il Mannosio è ricco di 36 nutrienti vitali per regalare alla pelle un confort duraturo.
L’ultima novità uscita a settembre è Blue Therapy Lift & Blur, una nuova gamma effetto lifting perfezionatrice istantanea che comprende Crema e Filler basati sul principio attivo star: Retino Blu.
Il desiderio di tutte noi alla ripresa delle nostre attività è di mostrare una pelle tonificata, morbida, luminosa, con i lineamenti distesi, i pori chiusi e le rughe levigate. Un miracolo? No. Ci viene in aiuto Valmont con Prime Renewing Pack, l’alleato antiètà globale. Questa maschera cellulare antistress, grazie alla sua formula, rende più distesi i lineamenti, per rivelare solo la loro naturale bellezza, non solo immediata, ma anche a lungo termine.
Anche le giovani professioniste, donne sempre in movimento che si dividono fra carriera e famiglia, devono fare i conti con lo stress che raggiunge alti livelli e la pelle ne paga il prezzo.
Elizabeth Arden ha pensato a loro sviluppando una linea di trattamento destressing : Flawless Future Powered by Ceramide, composto da siero, crema giorno e contorno occhi, affinchè lo stress non lasci più nessuna traccia sul viso. La pelle sarà idratata e avrà il giusto apporto di liquidi e l’incarnato sarà levigato e luminoso.
Un trattamento giorno, studiato per un utilizzo quotidiano in grado di contrastare gli inestetismi di una pelle particolarmente segnata è la Linea Rilastil Multirepair con attivi biotecnologici ad alta concentrazione. La gamma dei prodotti comprende La Crema Riempitiva Idro-Riparatrice e quella Nutri-Riparatrice Antirughe, il Siero Effetto Riempitivo Riparatore Liftante e la Crema Riempitiva Contorno Occhi e Labbra.
Un prodotto universale che cambierà per sempre il mondo della cosmesi è la grande novità di Shiseido: ULTIMUNE, il primo immuno-attivatore in grado di potenziare la bellezza naturale della pelle rinforzandone il sistema immunitario e potenziandone la capacità di resistere allo stress e agli attacchi esterni. ULTIMUNE, grazie alla sua formula innovativa, sintesi di 20 anni di ricerca scientifica, è coperto da 31 brevetti internazionali. Restituisce ad una pelle giovane ma stressata la capacità di reagire agli stimoli ambientali, come se non lo fosse e ad una cute matura, la resistenza di una pelle giovane.
La delicata zona del contorno occhi è stata sottoposta quest’estate a danni provocati dall’ambiente esterno quali lo stress, i continui e più comuni movimenti come battere le palpebre, sorridere e strizzare gli occhi, specie quando la luce delle giornate assolate ci accecava. E’ arrivato il momento di elevare l’abituale trattamento del contorno occhi ad un livello superiore, grazie all’ultima scoperta senza precedenti di La Prairie: Cellular Eye Essence Platinum Rare. Puro, raro, eterno, questo nuovo trattamento, grazie alle più avanzate scoperte della ricerca cellulare, si spinge oltre lo straordinario per donarti una nuova giovinezza riducendo le rughe, distendendo e rassodando visibilmente la zona e aiutando a schiarire le occhiaie. Il suo esclusivo applicatore  offre una ricca infusione di questo trattamento lussuoso: preziose gocce di prodotto simili a perle di rarissimo platino.
Per raggiungere una trasformazione della pelle ancor più sorprendente Clarisonic, leader nella tecnologia sonica scientificamente provata nella trasformazione della pelle, ha messo a punto una novità creata ad arte: Clarisonic Deep Pore Detoxifying Solution. La famosa spazzola propone una innovativa soluzione in due step per avere la pelle più liscia e luminosa e la carnagione perfetta. Questa nuova collezione include Clarisonic Mia 2 Sonic Skin Cleansing, la testina Deep Pore, il detergente e la maschera. Questa combinazione favorisce la rimozione delle impurità ottenendo una pulizia ottimale, che dà soddisfazione immediata e risultati a lungo termine.





The Birds and the Bees è il nuovo Burberry Make-up look 2015E’ tempo di fragranze autunnali