• MW SUGGESTIONS •

A ME GLI OCCHI

Data pubblicazione : 28/06/2017     
Autore : Paola Luchetti


L'ombretto è un cosmetico che si usa per rendere lo sguardo più luminoso e intenso creando giochi di luci e ombre con il colore.
Può essere applicato sulle palpebre o sotto l'arcata sopraccigliare, indifferentemente tramite pennellino o dita.

Gli ombretti possono essere di diverse categorie: opachi, perlati e satinati, da combinare in vari modi secondo le diverse occasioni. Gli ombretti possono essere di diverse tonalità e gradazioni di colore, a seconda del tipo di minerale che si utilizza per realizzarli; vengono generalmente ben lavorati per far sì che il colore non risulti troppo carico e, di conseguenza, troppo volgare.

A seconda della composizione e dell'effetto voluto in commercio si può scegliere tra vari tipi.

Ecco cosa ci propone CHANEL:

Per quest’estate, Lucia Pica, Global Creative Makeup and Color Designer, crea OMBRE PREMIERE: una speciale linea di ombretti mono, che prevede diverse sfumature. Una collezione incentrata sui contrasti e sulla tecnica del layering, un gioco di sovrapposizioni di ombretti in crema e polveri opache, satinate o metallizzate, per accentuare tutte le dimensioni dello sguardo. I must have del make up occhi prevede 22 tinte: ogni ombretto può essere indossato da solo o in abbinamento ad altri. “Ho voluto interpretare l’ombretto come una seconda pelle. Abbiamo cercato di formulare, insieme ai laboratori, una texture di facile e soprattutto veloce applicazione” dichiara Lucia Pica.  La palette propone colori semplici come i beige o i talpa, ma anche particolari come il nero petrolio, il verde, o il desert rouge.

Gli ombretti in polvere, satinati, opachi e metallizzati, si sovrappongono alle texture in crema per un effetto più intenso. I look più glamour non avranno più segreti e saranno alla portata di tutte le donne che potranno così esprimere la propria libertà, affermare la propria forza, seguire il proprio istinto, dando libero corso alla loro creatività.

Innamoriamoci insieme di queste meraviglie:

OMBRE PREMIERE OMBRETTO IN CREMA A LUNGA TENUTA, racchiude una texture fondente, grazie ad una miscela di oli emollienti. 8 le tinte che vestiranno di luce lo sguardo per 8 ore.

OMBRE PREMIERE OMBRETTO IN POLVERE A LUNGA TENUTA, scorre perfettamente sulla palpebra, grazie a particelle sferiche e lamellari. Facile da applicare e sfumare. Sono ben 14 le tonalità intense e luminose che renderanno lo sguardo magnetico per 8 ore.

La collezione di ombretti OMBRE PREMIERE comprende anche il nuovo pennello, PINCEAU DUO PAUPIERES RETRACTABLE, una morbida matita occhi, LE CRAYON YEUX,  e un gel per le sopracciglia, LE GEL SURCILS, che non lascia residui e le fissa per ben 8 ore. Un invito a truccarsi in piena libertà, a divertirsi, a seguire il proprio istinto e ad essere se stesse.

La Maison Chanel ha scelto come testimonial dei suoi OMBRE PREMIERE EYES, presentati per l’estate 2017, l’attrice americana Kristen Stewart immortalata in un serie di primi piani mentre sfoggia sulle palpebre i diversi ombretti della linea che suggeriscono un trucco occhi vibrante e dall’alto tasso seduttivo capace di rendere lo sguardo di ogni donna magnetico.

La collezione è già disponibile da questo mese di Giugno.





BIORIVITALIZZAZIONE CON PLASMA RICCO IN PIASTRINE (PRP)Estate e tatuaggi : non riducetevi all'ultima spiaggia