fbpx

Le mille luci di Salvini illuminano l’inverno con le collezioni Magia e Infinito

View Gallery 6 Photos
17492
17493
17494
17495
17496
17497

Salvini illumina l’inverno con le collezioni Magia e Infinito: i tagli più particolari dei diamanti, moduli in oro plain o full pavè di diamanti che alludono alla continuità desiderio di lusso e scintillio.

Un desiderio tipicamente femminile che Salvini sa come realizzare.
Due sono le collezioni dell’inverno 2019/20. Magia punta sui tagli più particolari dei diamanti, che arricchiscono gioielli dalla forte identità. Il taglio smeraldo e quello a cuore determinano forme poetiche, mai banali, che i maestri orafi, con sapienza e abilità, realizzano accostando diverse pietre una accanto all’altra: cinque baguette per lo smeraldo e due gocce e un taglio princess per il cuore.

Nel perfetto incontro tra design e tradizione, Magia regala eleganza e originalità
offrendo un’ampia gamma di scelta. Collane, anelli, collier, bracciali e orecchini
mettono in scena una sofisticata narrazione dello stile femminile. E le pietre, con i
loro straordinari tagli, affascinano, seducono e incantano. La collezione Infinito racconta invece il valore universale della continuità e dell’inestinguibilità.

La linea di gioielli versatile e dinamica presentata in oro, oro e diamanti oppure in argento, si arricchisce di una gamma di moduli, da abbinare a cinturini singoli, per dare vita a innumerevoli declinazioni di bracciali, dal sapore unisex, adatti ai look di ogni occasione. In oro plain o full pavè di diamanti, il prezioso “otto rovesciato” diventa così
protagonista della collezione Infinito, arricchendo anelli e collier, in due diverse misure, sautoir e bracciali, tutti rigorosamente firmati Salvini.

www.salvini.com

Franca D.Scotti

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.