fbpx

Un film di Jacquet per gli Award Loro Piana Cashmere of the Year

In occasione della quinta edizione del Loro Piana Cashmere of the year award aperto ai pastori della Mongolia, il cui cashmere è valutato in base a criteri di finezza, lunghezza e prestazioni, tenutosi a Shangai, è stato presentato Cashmere – The Origin of a Secret, primo documentario di una trilogia diretta dall’Academy Award, diretta dal regista premio Oscar Luc Jacquet.
L’award 2019, assegnato dal vicepresidente del gruppo Pier Luigi Loro Piana, ha riconosciuto il lavoro di due coppie, il signor Zhang Mingzhu e la signora Li Yumei per la prima coppia, il signor Suyalatu e la signora Burenqiqige per la seconda, il cui peso di cashmere era netto pulito di 112,3 kg, con un diametro della fibra di 13,6 micron e una lunghezza di 28 mm (basata su misurazione ufficiale del CNR, Consiglio Nazionale delle Ricerche). È la migliore fibra di cashmere da quando è stato istituito questo premio nel 2015.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.