fbpx

Kim Kardashian lancia “birra fredda” : è il colore capelli per l’Autunno 2019

Kim Kardashian ora ha uno dei colori dei capelli più popolari dell’autunno. L’acconciatore della star del reality Chris Appleton ha pubblicato il suo nuovo look su Instagram e lo ha descritto come un “marrone cioccolato freddo”. È un colore che sembra quasi identico alla tonalità “birra fredda” che è il must di questo autunno 2019.

Il colore caldo, ispirato al caffè, è in ogni momento sui social media ed è in realtà la tonalità perfetta per l’autunno. La colorista per capelli più in di New York, Kimberly Bonondona, ha pubblicato per la prima volta la tonalità su Instagram. Immediatamente suoi followers hanno rapidamente soprannominato quella nuance “birra fredda”. I turbinii di mogano, in effetti, assomigliano alle sfumature contenute in una tazza di caffè freddo. Soprattutto quando applicati su capelli castano scuro. Quindi vai avanti, versati un bicchiere della nuova tendenza dei colori autunnali e non dimenticare di fare uno screenshot da mostrare al tuo parrucchiere barista.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.