fbpx

Elisabetta Franchi si espande e apre la terza boutique a Varsavia

Elisabetta Franchi prosegue a ritmi serrati il suo piano di espansione retail in Polonia con l’apertura di una terza boutique a Varsavia e del primo store a Poznan.

La boutique Elisabetta Franchi a Poznan

Il negozio nella capitale polacca si trova nel Mall Galeria Mokotow, uno dei poli commerciali della città per l’elevata affluenza di visitatori. La boutique di Poznan, invece, situata a Ovest della Polonia, sul fiume Warta, si trova all’interno del centro commerciale Stary Browar.

Nel giro di tre anni, il marchio bolognese di ready-to-wear ha totalizzato ben 4 opening in Polonia, che segnano un’ulteriore step di sviluppo in tutta l’area dell’Est Europa.

Elisabetta Franchi vanta oggi una distribuzione capillare in tutto il mondo, con 84 negozi monomarca, di cui 8 outlet e circa 1.100 negozi multimarca dislocati nelle città più importanti del mondo.

Betty Blue Spa, la società proprietaria del marchio e guidata dalla stilista Elisabetta Franchi,punta a quotarsi a Piazza Affari nel primo trimestre 2020 grazie alla business combination con Spactiv.

Redazione Montenapoleoneweb

Montenapoleone Web è un progetto editoriale digitale che ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento autorevole nel campo del fashion, del design e del life-style. E’ la voce ufficiale di quello che accade nel quadrilatero della moda più famoso al mondo e in generale in tutta Milano. Infine è anche un luogo di interazione per chi è appassionato dei nuovi trend e vuole confrontarsi con i protagonisti di questo settore.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.